Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
Non usare l'ironia, le metto, stai tranquillo XD
Ma non c'è nessuna necessita di metterle ORA, che ne mancano ancora tantissime, se le metto più avanti non muore nessuno
Che senso ha metterne una alla volta?
Aspetto un po' e vedo se altri hanno delle proposte da fare e poi le metto tutte insieme
Sì, ma non rispondendo in alcun modo, non mi dai la possibilità di sapere se questo tipo di aggiunte possa essere effettuato o meno (ho pure controllato tutto il thread per vedere se trovavo qualcosa al riguardo ).

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Se ricordi, compagno Grifis, parlavo anche di sporadiche pecche e di una certa diabolica e inspiegabile perseveranza da imputare forse alla ferrea consapevolezza di essere la migliore organizzatrice di tali topic sulla piazza.
Non ricordo nulla del genere. Anzi, mi sovviene or ora come l'argomento focale della nostra lunghissima conversazione fosse la possibilità di creare una discussione in merito alla straordinaria potenza di Crilin (post Namecc) e sull'assoluta opinabilità della scheda riassuntiva dei Kanzenban che sottolinea l'inferiore potenza di 18 rispetto a 17. Che non si tratti davvero di un errore di traduzione, come mi accennavi?