Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SekkoJonz Visualizza Messaggio
    1)Dai tuoi messaggi si capisce che sei solo un bimbominkia frustrato. 2)Spiderman l'ha fatto la Sony quindi potrà fare quello che vuole con il tipo di scrittura 3)Perchè le altre console sono belle ??? Ma per piacere la prima xbox sembrava una valigia di 200kili,la 360 sembra anche quella una 24 ore tagliata male da un macellaio.la wii sembra una scatoletta dei bastoncini findus quindi non sparare cavolate *

Non capisco perchè dovrei essere Bannato..-??non sono stato scortese! con nessuno! e non ho usato* parole inappropriate come parolacce.e sono rimasto in tema con il post!Semplicemente ho fatto dell' umorismo su una console!come altracosa non sono bimbominchia (e poi io dovrei essere bannato?leggete bene il messaggio)comunque condivido anche sul look dell Xbox 360 ma* la mia definizione di playstation era +simpatica ..riguardo a Spiderman che sia di sony o no dimostra comunque una poca fantasia di stile..e dato che parlavamo di modello slim e di look io posso scrivere cosa penso o no?siamo in un paese libero e democratico..detto ciò viva gamesurf!ciao a tutti!
    abbiamo un regolamento contro la console war.
    sarai d'accordo con me che se vieni a dire che ps3 è buona per il cassonetto dei rifiuti, è console war. come avverto chi ti dice che sei bimbominkia, avverto anche te. d'altro canto sei intelligente e non sei una scemotto, quindi capisci che è solo per discutere senza arrivare al litigio

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

io ci credo a questa storia della slim.e poi quando certe voci si fanno così insistenti molto spesso qualcosa di vero sotto sotto c'è,infatti sappiamo tutti che sony è fissata col rimpicciolire.credo che la slim la vedremo nel tardo 2010.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere questa
    http://img174.imageshack.us/img174/6355/getimagen.jpg
    quella a destra ovviamente
    Simile alla ps2... Beh neanche questa è da buttare! Soprattutto se confrontata con l' attuale...

Senior Member

Predefinito

Io mi riferisco a questa: Che è quella che si vede moltissimi siti internet*

Per me questo è un fake, sembra la ps2 slim silver con la scritta playstation 3!!!!

Predefinito

ok apposto!tengo a precisare che a me piacciono tutte le console play 3 compresa!avevo solo ironizzato sulla forma..niente war O_=!cmq secondo me la slim è già bella che pronta da un pezzo!potrebbe essere quello l' annuccio importante!mi chiedevo + che altro di quanto poteva essere la riduzione della grandezza tipo play 2 slim?rischio surriscaldamento e consumi..

!!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake

Predefinito

se è tutto vero si sono tirati la zappa sui piedi,speriamo che non vadano nei casini..
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Junior Member L'avatar di albion_92

Predefinito

non mi sono mai piaciute le slim... sono fiero delle mie console sony: ps2 fat, psp fat e ps3 fat! Comunque avete ragione sul fatto della miniaturizzazione non ci avevo pensato... Certo che c'è un bel po' d differenza nella foto!! mah non mi convince del tutto soprattutto in funzionalità...

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albion_92 Visualizza Messaggio
    non mi sono mai piaciute le slim... sono fiero delle mie console sony: ps2 fat, psp fat e ps3 fat! Comunque avete ragione sul fatto della miniaturizzazione non ci avevo pensato... Certo che c'è un bel po' d differenza nella foto!! mah non mi convince del tutto soprattutto in funzionalità...
    anch'io mi sono sempre tenuto la buon vecchia consol,sia con psx ps2 e senz'altro continuèrò così con ps3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •