Originariamente Scritto da
SekkoJonz
1)Dai tuoi messaggi si capisce che sei solo un bimbominkia frustrato. 2)Spiderman l'ha fatto la Sony quindi potrà fare quello che vuole con il tipo di scrittura 3)Perchè le altre console sono belle ??? Ma per piacere la prima xbox sembrava una valigia di 200kili,la 360 sembra anche quella una 24 ore tagliata male da un macellaio.la wii sembra una scatoletta dei bastoncini findus quindi non sparare cavolate *
Non capisco perchè dovrei essere Bannato..-??non sono stato scortese! con nessuno! e non ho usato* parole inappropriate come parolacce.e sono rimasto in tema con il post!Semplicemente ho fatto dell' umorismo su una console!come altracosa non sono bimbominchia (e poi io dovrei essere bannato?leggete bene il messaggio)comunque condivido anche sul look dell Xbox 360 ma* la mia definizione di playstation era +simpatica ..riguardo a Spiderman che sia di sony o no dimostra comunque una poca fantasia di stile..e dato che parlavamo di modello slim e di look io posso scrivere cosa penso o no?siamo in un paese libero e democratico..detto ciò viva gamesurf!ciao a tutti!