non è da gohan trattenersi
non è da gohan trattenersi
La motivazione di quelli dell'universo 16 varrà pure la morte temporanea di un guerriero, no? Eppoi lo sapevano a cosa andava contro, quindi...
Quoto AlphaOmega, Kakaroth si dimostra + perspicace del "nostro" Son Goku![]()
Era prevedibile, Gohan non può attaccare Bojack, altrimenti tutto l'Universo verrà squalificato.
Secondo me aspetta la fine del torneo per fargliela pagare, oppure spera che gliela farà pagare un membro della sua famiglia
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Attendo la prossima pagina con trepidazione. Cmnq tra Cell e Bojack, il morto ci scappa, nn credo che la vendetta arriverà x mano di quelli dell'Universo 16.
No, infatti, ma Gohan non può saperlo
Per quel che ne sa lui, Cell è anche più debole di com'era al Cell Game, quindi forse pensano che Bojack possa batterlo
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comunque fa riflettere che Kakaroth non dimostri alcuno stupore/preoccupazione nel vedere la Pan dell'universo 16 trasformarsi in Super saiyan (trasformazione che Kakaroth conosce certamente visto che Vegeta si sa trasformare) visto che non può sapere che quella dell'universo 18 (forse) non ne è capace.
Che sia la prova definitiva che anche Kakaroth è capace di trasformarsi come Vegeta?
Plausibile! E, considerando la calma, direi che la potenza sviluppata da Pan non dev'essere nemmeno questo granché paragonato a loro! Che siano dunque Ssj2?
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Potrebbero anche essere SSJ ed essere semplicemente più forti di lei, niente dice che debbano essere SSJ2 XD
Comunque, secondo la scala gerarchica che si intuisce dalla mail di Salagir...
Dobbiamo aspettarci Napa con le sopracciglia bionde? XD