Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

spero che non finisca nei guai comunque una ps3 slim non mi fa ne caldo ne freddo va benissimo quela che ho :sisi:

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    spero che non finisca nei guai comunque una ps3 slim non mi fa ne caldo ne freddo va benissimo quela che ho :sisi:
    Se fanno la slim abbasseranno ancora i prezzi dell'attuale ps3 ;) molto probabile

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

1) lo ha fatto apposta
    2)ci voleva lui? Voglio dire sappiamo tutti dell' esistenza della slim, secondo me è stato peggio quando hanno rivelato prima dell' e3 la pspgo...

Predefinito

chissene frega della slim tanto esiste da quando è uscita la play 3..sono le solite fregature di mercato!e magari te la fanno pagare anche di + rispetto al formato Lavatrice!come se i prezzi non fossero già alti!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SekkoJonz Visualizza Messaggio
    chissene frega della slim tanto esiste da quando è uscita la play 3..sono le solite fregature di mercato!e magari te la fanno pagare anche di + rispetto al formato Lavatrice!come se i prezzi non fossero già alti!
    Penso che la slim terrà il prezzo di quella attuale, mentre quella attuale scende
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Penso che la slim terrà il prezzo di quella attuale, mentre quella attuale scende

questo sicuramente ma comprerei comunque un xbox perche è sempre più accessibile della play 3.senza togliere niente alla playstation come prestazioni ma non se li vale quei soldi..i lettori blueRay tempo zero giorni te li lanciano in testa e loro li pagano zero.vogliono infinocchiare al gente facendo pagare alla fine un marchio..

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SekkoJonz Visualizza Messaggio

questo sicuramente ma comprerei comunque un xbox perche è sempre più accessibile della play 3.senza togliere niente alla playstation come prestazioni ma non se li vale quei soldi..i lettori blueRay tempo zero giorni te li lanciano in testa e loro li pagano zero.vogliono infinocchiare al gente facendo pagare alla fine un marchio..
    Il giorno in cui pagherai meno i lettori bluray, pagherai meno anche la PS3 allora
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

ahahah ma è già cosi..poi cmq io parlo da persona che non ha nessuna delle due..e che vede come tanti* che* xbox costa meno e ha* molti giochi che valgono..cmq o* una o l' altra secondo me fra un anno e mezzo due, ci sparano le nuove console con tutti i cavoli annessi tipo natal e vari della nuova generazione..tutte le console sarano cosi come i pc ,questo è il futuro..

Junior Member L'avatar di albion_92

Predefinito

ma in teoria nn la si dovrebbe pagare meno? dimensioni più piccole = risparmio sul materiale che si dovrebbe tradurre in un prezzo minore...

Predefinito

no perchè paghi lo smaltimento delle vecchie play 3 a causa della raccolta differenziata!ehehe!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •