***Pant pant***
Beh, dopo molto arrovellarmi, ecco uno schizzo su una proposta per Baldaar. Disegnare uno che per i demoni è quasi pari ad un Dio non è semplice, dunque ho ripiegato per un look che più estremo non si può (diamine! E mi stupivo di aver messo un abito di cinghie ad Ananke e un anello sulla conchiglia? - che tra l'altro poi la gente mi ha chiesto se aveva un piercing sul pisello-)
Quello che mi domando, comunque è: se questo è il figlio di Darbula, allora com'è che il padre è decisamente più sobrio e molto meno cornuto?
Mah, sarà la mezza età che avanza, e si sa, l'eta fa perdere molti attributi XD ...
In ogni caso, il problema che ho riscontrato mentre pensavo ad un design adeguato, è stato quello che ho sempre trovato in Darbula: Signore dei Demoni, certo, ma non è che sia poi così tanto regale, e nemmeno troppo spaventoso. Mr. Hyde è senza dubbio più terrificante, e dire che questi altri non è che Crilin XD. Beh, in sintesi ci ho giocato un po' su.
Non invidio comunque chi potrebbe ridisegnarlo, con tutti questi spuntoni. Ma come ho detto, credo viga la legge del "Se lottiamo, ci spogliamo."
Colorato renderà molto meglio suppongo, dunque per ora ditemi che vi sembra.
Ah, dopo altri schizzi, conto anche di farne uno sulla tenuta da ordinanza di Ananke. Ossia, le spoglie di Flagello Divino...che è una armatura perfino più problematica di questa abbozzata.