Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Te lo dico da ora, non aspettarti troppo. Era il gioco che mi aspettavo: scanzonato, simpatico, stupidottero e senza troppe pretese. Se dovessi parlare di atmosfera direi che segue a pari pari il 4, enfatizzandola ancora di più sulla comicità. Insomma, più simile ai nuovi sam&max che ai veri monkey island. Non è un difetto, è che semplicemente va considerato quasi come un gioco a parte, solo con gli stessi protagonisti. Anche se devo dire che sam&max ha battute infinitamente migliori, con tutti i suoi rimandi ironici alla vera società odierna mi scompisciavo letteralmente. Invece tales of si appoggia ad una comicità più classica/piratesca. Ma comunque, si hanno notizie su quando verrà tradotto? Mi servirebbe saperlo, così posso scriverlo anche nella recensione.
Non ho nessuna notizia al riguarda... io speravo proprio in voi redazionari
Diciamo che io mi affido ai precedenti... se esce un'edizione scatolata, probabilmente sarà in sonoro ritardo, ma almeno coi sottotitoli italici al loro posto.
E comunque sia, quel che mi dici mi basta: se è simpatico solo un 10% di quel che m'aspetto, è già un must have