Pagina 20 di 110 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1091
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Ok, bisogna alzare la media. 10 secco a Guybrush, temibile pirata.

Non so chi è. Gli regalo un bel 3 perché a prima vista mi sta immensamente sui coglioni
    Molto appropriato, combatti come una mucca (cit.)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Io sono la gomma, tu la colla.

Sto tremando, sto tremando.

Ma... ma, ma, ma... è rosa! (Ok, questa non avrei dovuto citarla, proveniendo da quell'aborto del 4, ma mi faceva ridere lo stesso)

PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle"

o la paura di guybrush per la porcellana
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Ma tanto la felicità è un caldo tricheco.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    o la paura di guybrush per la porcellana
    Leggendaria.

PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle"
    Ciò mi rincuora enormemente. Tra l'altro, è stata citata con mio sommo gaudio anche nella Sam & Max Season One, se non vado errato.

Comunque si fa notte se stiamo a citare tutte le citazioni possibili dall'universo Monkey Island. Ad esempio il "l'ho lasciato negli altri pantaloni" è diventata una delle mie espressioni quotidiane... o anche il "ehi guarda, una scimmia a tre teste!"... non hai idea di quante occasioni si trovano per utilizzarla nella vita di tutti i giorni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Leggendaria.

Ciò mi rincuora enormemente. Tra l'altro, è stata citata con mio sommo gaudio anche nella Sam & Max Season One, se non vado errato.

Comunque si fa notte se stiamo a citare tutte le citazioni possibili dall'universo Monkey Island. Ad esempio il "l'ho lasciato negli altri pantaloni" è diventata una delle mie espressioni quotidiane... o anche il "ehi guarda, una scimmia a tre teste!"... non hai idea di quante occasioni si trovano per utilizzarla nella vita di tutti i giorni
    La cosa bella è che la scimmia a tre teste esisteva davvero, e appariva solo quando nessuno ci credeva mai

ma io un giorno o l'altro dovrò togliermi uno sfizio. Ma si può sapere qual è la più grande testa di scimmia che Guybrush ha visto in vita sua? Inutile che vi dico il perchè me lo chiedo, per la storia della seconda testa su Monkey Island. Tra l'altro, anche questo è ri-citato in tales of. Guybush vede uno strano congegno (non sto ad anticiparvi niente): "Cavolo, è il secondo congegno di sistema di controllo del vento che abbia mai visto"

Predefinito

Loadnt non farmi soffrire così... che l'attesa per un'eventuale edizione completa & scatolata di Tales mi sta letteralmente straziando...

Predefinito

Loadnt non farmi soffrire così... che l'attesa per un'eventuale edizione completa & scatolata di Tales mi sta letteralmente straziando...
    Te lo dico da ora, non aspettarti troppo. Era il gioco che mi aspettavo: scanzonato, simpatico, stupidottero e senza troppe pretese. Se dovessi parlare di atmosfera direi che segue a pari pari il 4, enfatizzandola ancora di più sulla comicità. Insomma, più simile ai nuovi sam&max che ai veri monkey island. Non è un difetto, è che semplicemente va considerato quasi come un gioco a parte, solo con gli stessi protagonisti. Anche se devo dire che sam&max ha battute infinitamente migliori, con tutti i suoi rimandi ironici alla vera società odierna mi scompisciavo letteralmente. Invece tales of si appoggia ad una comicità più classica/piratesca. Ma comunque, si hanno notizie su quando verrà tradotto? Mi servirebbe saperlo, così posso scriverlo anche nella recensione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Te lo dico da ora, non aspettarti troppo. Era il gioco che mi aspettavo: scanzonato, simpatico, stupidottero e senza troppe pretese. Se dovessi parlare di atmosfera direi che segue a pari pari il 4, enfatizzandola ancora di più sulla comicità. Insomma, più simile ai nuovi sam&max che ai veri monkey island. Non è un difetto, è che semplicemente va considerato quasi come un gioco a parte, solo con gli stessi protagonisti. Anche se devo dire che sam&max ha battute infinitamente migliori, con tutti i suoi rimandi ironici alla vera società odierna mi scompisciavo letteralmente. Invece tales of si appoggia ad una comicità più classica/piratesca. Ma comunque, si hanno notizie su quando verrà tradotto? Mi servirebbe saperlo, così posso scriverlo anche nella recensione.
    Non ho nessuna notizia al riguarda... io speravo proprio in voi redazionari
    Diciamo che io mi affido ai precedenti... se esce un'edizione scatolata, probabilmente sarà in sonoro ritardo, ma almeno coi sottotitoli italici al loro posto.
    E comunque sia, quel che mi dici mi basta: se è simpatico solo un 10% di quel che m'aspetto, è già un must have

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

A Guybrush decisamente un 9 secco

Predefinito

Non ho nessuna notizia al riguarda... io speravo proprio in voi redazionari
    Diciamo che io mi affido ai precedenti... se esce un'edizione scatolata, probabilmente sarà in sonoro ritardo, ma almeno coi sottotitoli italici al loro posto.
    E comunque sia, quel che mi dici mi basta: se è simpatico solo un 10% di quel che m'aspetto, è già un must have
    Ha un grande pregio in compenso: è una vera avventura grafica. sam&max, per quanto io lo adoro, era più un libro di barzellette che un gioco, ammettiamolo. gli enigmi, oltre che semplicistici e banale (schiaccia tasti a caso fino a quando non succede qualcosa) erano anche molto in secondo piano rispetto ai dialoghi. tales of è diverso, molto più equilibrato. dialoghi meno simpatici, certo, ma anche un comparto enigmistico di maggior rispetto. Non è solo utilizzo di oggetti, ma anche di cervello, con tante mappe del tesoro da decifrare, tesori da trovare utilizzando l'intelligenza e così via. C'è una sezione precisa da oscar, in cui guybrush deve liberarsi da una sedia su cui è legato utilizzando solo l'ambiente circostante e le gambe libere. Non sto ad anticipare niente, ma è un palese esempio di come i passi in avanti in termini di gameplay siano epocali rispetto a sam&max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •