Beh, che io sappia, c'è sempre un nuvolone di aspettative attorno ai giochi che si prospettano titoloni, ed ognuno potrebbe potenzialmente essere un buon titolo o uno cattivo. Sinceramente, ho imparato a diffidare dalle aspettative pre-uscita dei vari titoli, per evitare sorprese di qualsiasi tipo. I video e le foto, alla fine, danno idee vaghe di quello che saranno i vari giochi al momento dell'uscita e pad alla mano; in un certo senso, cercano sempre di infinocchiarci.
Pero' volenti o nolenti farci delle aspettative ormai hanno fatto si' che siano i titoli piu' attesi,per lo meno a livello di curiosita' generata...Un conto e' che l'attesa la fai durare qualche mese,un'altro conto e' che la fai durare anni...dopo anni di attesa fidati che qualche margine o aspettativa te lo sei fatto senza accorgertene...Ecco,io temo che possa accadere un po' come con RE5 che ha effettivamente deluso le enormi aspettative che tutti(me compreso) s'erano fatti,pur rimanendo un bel gioco...
Sicuramente, infatti, più che Heavy Rain, i giocatori si sono fatti più aspettative attorno a Alan Wake, annunciato da chissà quanto tempo. Che si riveli un flop credo sia improbabile, ma se così sarà, la delusione sarà veramente, ma veramente tanta; anni di attesa per essere ripagati con un gioco mediocre. Credo che con così tanto tempo a disposizione, avranno fatto un buon lavoro, tenendo conto del fatto che, appunto, se deludono dopo una così lunga attesa, sono finiti![]()
E' proprio questo il punto infatti...Come per RE5,che alla fine non e' per niente un brutto gioco,ma dopo tutto il tempo che e' trascorso dal primo trailer ci si aspettava effettivamente qualcosa in piu' a livello di "profondita'",sia di trama che di gameplay...Speriamo bene...![]()
bastava usare il search e cercare i topic già presenti.. di cui uno persino aperto da te....
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ight=alan+wake
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ght=heavy+rain