Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 489
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Beyblade: un'anime che ha fatto storia. ho comprato almeno 4 di quelle trottole infernali più un lanciatore elettronico e quandi finalmente avevo una trottola compentitiva (per non dire imbattibile) non ci giocava più nessuno

7
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Dannazione, non ho fatto in tempo a votare Death Note D: (A scopo puramente informativo il mio voto sarebbe stato 9).
    Vabbè, non importa...
    Passando a Beyblade devo dire che da piccolo ero un vero fanboy di questa serie Non mi perdevo una singola puntata e avevo una scatola strapiena di quelle trottoline. Anch'io all'epoca gli avrei dato dieci
    Ora però la penso abbastanza diversamente. Ammetto che le prime due serie sono abbastanza godibili e divertenti ma peccano in trama (che dopo un po' diventa prevedibile e ripetitiva) e in personaggi (che, tranne rare eccezioni, sono abbastanza stereotipati).

Voto: 5

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Anche a me piacevano molto .

Giudico la prima serie piuttosto gradevole (anche se la la prima volta che vidi quest'anime pensavo che il protagonista fosse Rei ). Molto bella la sfida finale con il team di Vorkov ed il nobile rifiuto di Kai di impiegare Black Dranzer.

La seconda mi piacque già di meno. I Bit Power digitali, il team di Mister X, lo scontro finale con Zeo, tutta roba che non mi coinvolse molto (a parte la rivalsa di quest'ultimo contro il proprio triste destino).

In assoluto la mia preferita fu la terza serie anime, caratterizzata da characters molto affascinanti (il tizio che ho in avatar su tutti ) e da duelli epici (Brooklyn vs Kai [second round] in primis).

Con lo sguardo disincantato di oggi non posso attribuirvi più di un 6.
    Ultima modifica di Grifis; 11-07-2009 alle 13:40

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

BayBlade, all'epoca mi piacevano moltissimo, soprattutto la prima serie, la seconda devo dire che non mi è piaciuta molto, mentre la terza ha già recuperato valore, la cosa non molto bella è che era troppo scontato, almneo nella prima serie era palese chi avrebbe vinto ogni scontro, anche perchè se ne perdevano uno eran fuori dal torneo e l'anime finiva lì. XD
    Voto: 7.5

Ah, comunque, per quelli che se lo sono chiesti:
    Nella seconda serie cambiano la grafica per adattarla al manga. Il manga ha la grafica della 2 e della 3 serie e per questo i creatori dell'anime l'han cambiata
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Bey Blade è molto bello! Mi ha sempre divertito, non lo definirei capolavoro, ma un 8 se lo può godere tutto!
    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    seee...proprio...basta vedere i voti degli altri a partire dai giudizi su pokemon per finire su quelli che dicono che dn cala nella seconda parte (secondo me proprio per colpa di N...ma soprattutto di quel mello che di umanamente amissibile non ha neanche il nome)!
    Intanto è DN quello morto e sepolto!
    E cmq i risultati dei voti non voglio dire nulla

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Era bello da vedere,i personaggi mi piacevano e anche la storia.E anche uscita la nuova serie che e molto carina.
    voto-7,5

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Attualmente mi viene da dargli solo un 6,5, riconoscendogli anche il merito di aver affascinato e fatto sognare molti ragazzini, e non è roba da poco.

Gohan is the best! L'avatar di Extreme Gohan

Predefinito

BayBlade: 2
    Fa schifo
    Gohan 4ever!!!!

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bey Blade è molto bello! Mi ha sempre divertito, non lo definirei capolavoro, ma un 8 se lo può godere tutto!

Intanto è DN quello morto e sepolto!
    E cmq i risultati dei voti non voglio dire nulla
    Per me dragon ball era da 10!

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Non mi è mai dispiaciuto come anime, anzi, aveva il pregio di appassionare tutti tranne quelli che si atteggiavano già alle elementari/prima media a perenni alternativi

Direi che un 6.5 ci stia tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •