Pagina 32 di 71 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 707
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sei troppo buono filo,io manderei tutti a c......
    Spoiler:
    non e che mi dai il numero dello spacciatore
    Come, dovrei mandare a quel paese l'unica persone che riesce a fornirmi giochi in quel modo?
    Sia chiaro che è proprietario di un proprio negozio nella maniera più legale possibile, i giochi me li passa perché ne fa quello che vuole, una volta comprati

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Come, dovrei mandare a quel paese l'unica persone che riesce a fornirmi giochi in quel modo?
    Sia chiaro che è proprietario di un proprio negozio nella maniera più legale possibile, i giochi me li passa perché ne fa quello che vuole, una volta comprati
    basta filio,spero che tu ti renda conta che ti stai attirando l'invidia di tutti quanti
    ora arrivi lunedi con 2-3 giochi nuovi(come minimo )

Predefinito

basta filio,spero che tu ti renda conta che ti stai attirando l'invidia di tutti quanti
    ora arrivi lunedi con 2-3 giochi nuovi(come minimo )
    Vedrò cosa posso fare
    Sono solamente felice di tutto questo perché con la PS3 ero abbastanza limitato in fatto di giochi, ed ero "posseduto" dal rivendere tutto al Gamestop, 2 giochi per uno; anche un bambino stupido capisce che prima o poi, i giochi i questo modo finiscono
    Così è stato; caso (o sfiga) vuole che sono arrivato ad un punto in cui avevo solo titoli che non avrei rivenduto (capita di rado, ma è successo) e nei mesi successivi stavano per uscire tanti titoli da non perdere. Di conseguenza, mi sono trovato senza giochi da rivendere e troppi giochi da acquistare: me ne sarei permesso uno o due al massimo, ma tra tutti quelli che devono ancora uscire, ce ne sono veramente ancora molti. In questo modo ho la possibilità di giocarli tutti; quindi prima non è che fossi molto fortunato; il cambio di console mi ha dato questa ricompensa. Ammetto che sia stato rischioso, ma ora posso dire che ne è valsa la pena

giopavala
    Guest

Predefinito

Vedrò cosa posso fare
    Sono solamente felice di tutto questo perché con la PS3 ero abbastanza limitato in fatto di giochi, ed ero "posseduto" dal rivendere tutto al Gamestop, 2 giochi per uno; anche un bambino stupido capisce che prima o poi, i giochi i questo modo finiscono
    Così è stato; caso (o sfiga) vuole che sono arrivato ad un punto in cui avevo solo titoli che non avrei rivenduto (capita di rado, ma è successo) e nei mesi successivi stavano per uscire tanti titoli da non perdere. Di conseguenza, mi sono trovato senza giochi da rivendere e troppi giochi da acquistare: me ne sarei permesso uno o due al massimo, ma tra tutti quelli che devono ancora uscire, ce ne sono veramente ancora molti. In questo modo ho la possibilità di giocarli tutti; quindi prima non è che fossi molto fortunato; il cambio di console mi ha dato questa ricompensa. Ammetto che sia stato rischioso, ma ora posso dire che ne è valsa la pena
    diciamo che dopo quello che hai passato ti meriti questo periodo di gloria

Predefinito

diciamo che dopo quello che hai passato ti meriti questo periodo di gloria
    Grazie a Dio

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Mentre giravo un po' per il forum ho trovato un messaggio di Filo che discrimina la 360, accusandola di non avere giochi seri
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=37166 (è la prima nota utente)
    Scusatemi ma questa era da postare

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Mentre giravo un po' per il forum ho trovato un messaggio di Filo che discrimina la 360, accusandola di non avere giochi seri
    hahahahaha looool... se cerchi bene ne trovi uno mio stesso discorso ma orientato a wii..
    Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ahah, bella questa, non la ricordavo nemmeno

Tuttavia, sono ancora convinto che i giochi PS3 siano migliori, eh

Predefinito

Ahah, bella questa, non la ricordavo nemmeno

Tuttavia, sono ancora convinto che i giochi PS3 siano migliori, eh

RIVENDI LA XBOX SUBITO!
    Comunque ho pure io un metoduccio tipo il tuo ma è più che altro un raduno tra i giochi e ognuno mette i giochi che vuole scambiare e ce li scambiamo.
    Ma tu fai proprio schifo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    RIVENDI LA XBOX SUBITO!
    Comunque ho pure io un metoduccio tipo il tuo ma è più che altro un raduno tra i giochi e ognuno mette i giochi che vuole scambiare e ce li scambiamo.
    Ma tu fai proprio schifo!
    Ovviamente, sono riuscito a portare a casa un altro titolo, ma questo lo tengo per lunedì
    E ho riportato indietro Dinasty Warriors

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •