Quello che temevo. Un altro gioco da prendere! Eheh. Proprio stasera poi che ho deciso di giocare a Lost Odyssey che mi proterà via un sacco di tempo. Cmq mi fido e a questo punto appena ne avrò l'occasione lo comprerò. Grazie mille! XDD
Lost Odyssey ti da più o meno 900 punti facili, mentre i restanti 100 sono assurdi.
M'illumino d'immenso.
Shepard
ho finito street fighter 4 con blanca al primo colpo... non credevo... cmq neanche lui mi ha sbloccato un pg... me ne mancano un botto.... adesso cerco su google
cioè ma è da pazzi:
Gouken
Dopo aver sbloccato Akuma, Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen e Rose, contro di lui nella modalità Arcade, ottieni 2 risultati perfetti, 3 conclusioni "Ultra" e non usare "Continue"
Sbloccato qualche obiettivo a Call of Juarez, nonostante siano piuttosto difficili: uno si chiama "Vacca Yankee" e dice di risparmiare una vacca che si incontra nel primo capitolo: io le ho sparato un colpo, ma è rimasta invita per miracolo
Comunque, abbiamo davanti un capolavoro: questo gioco è ufficialmente fantastico. Ho appena finito un duello con lo sceriffo, il mio primo duello, gli ho fatto un buco in fronte. Il sistema per realizzare i duelli in questo gioco è fenomenale, ma del resto, lo è un po' tutto
Questo gioco va semplicemente comprato subito.
Eheh, stavolta ne ero sicurissimo, questo è sicuramente un gran gioco
Tra l'altro, dopo svariate ore, mi sono accorto di aver completato l'atto I e di aver guadagnato 30G; ma quanto dura?? No perché è iniziato tutto con la guerra di secessione, ora i due protagonisti si sono congedati dall'esercito e sono diventati cowboy; ad uno salta in mente di andare a recuperare il tesoro per ricostruire la propria casa, distrutta dalla guerra, mentre, nel frattempo, si vedono video di complotto degli Apache![]()