Pagina 181 di 250 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2494
    Junior Member

Predefinito

e cm faccio a ottenere le bombe tanquillanti?

Member L'avatar di dany596

Predefinito

ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!daora e scappato e la missione me l ha data completata............ke skifo cmq e forte.........e per il monoblos e per il basarios avete consigli????????????

Predefinito

nn riesco a battere il ratalos azzurro

Predefinito

help me

Member L'avatar di dany596

Predefinito

si grazie kire vorrei approfondire un po di più....magari la tecnica ke usi tu per killarlo, le armi gli oggetti e soprattutto l armatura.....grazie cmq per i consigli ke mi hai dato

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    si grazie kire vorrei approfondire un po di più....magari la tecnica ke usi tu per killarlo, le armi gli oggetti e soprattutto l armatura.....grazie cmq per i consigli ke mi hai dato
    io per killarlo ???? per cominciare una katana con attributo drago è ottima.... io uso la autentica affettatrice demoniaca.... per armor ti consiglio quella del camelos così annulla il vento e puoi andare tranquillo. la mia strategia è lanciare bombe lampo e farlo soffrire..... quando finisce l'effetto attaccalo sempre nel culo oppure ai lati... non provare il frontale perchè una zampate.... quando vola stagli sotto e se ti sta per colpire buttati a terra in modo che non ti possa colpire..... mi racc sempre hai lati così ti difendi e schivi anche uel vortice di vento.... se si gira e ti sbatte la faccia in faccia.... XD h fatto la rima.... XD... scusa... XD..... fai una capriola e mettiti ai lati . Credo che questo sia tutto. se vuoi consigli su draghi anziani vai pure... mi fai solo che piacere
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggio
    nn riesco a battere il ratalos azzurro
    il rathalos azzurro è uguale a quello normale solo + forte... basta che usi le solite tecniche
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!daora e scappato e la missione me l ha data completata............ke skifo cmq e forte.........e per il monoblos e per il basarios avete consigli????????????
    il monoblos è il peggiore. è come il diablos però dalla sabbia esce subito quindi devi fare capriol o sei terminato.... XD... per il basarios sei libero... non ha molte mosse. Se proprio sapere come faccio io allora chiedi....
    Ultima modifica di KIRE; 06-07-2009 alle 23:23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
    dove posso trovare osso mostro duro e osso mostro più?
    missioni di alto livello della gilda

Predefinito

[QUOTE=redd1;1649299]e cm faccio a ottenere le bombe tanquillanti?

[/QUOTEdevi avere il materiale boma.............................................. .................................................. .................................................s commetto che non sai come si fa.... XD,,,vai tranqui... combina pianta da linfa con una pietra così ottieni il materiale bomba e combinerai col tranquillante. ed ecco la bomba tranquillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •