Pagina 24 di 71 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 707
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Halo?
    Ovviamente no, sempre lo stesso
    Comunque penso di averlo spolpato per benino, ora posso cambiare gioco; l'ho fatto con Ninja Gaiden II, dove sono riuscito a battere quel maledetto boss di fine secondo capitolo
    Ho completato anche il terzo capitolo, guadagnando in tutto circa una trentina di punti...
    Ad Halo ho giocato stamattina, penso che mi ci metterò anche domattina, ma non conto proprio di finirlo, anzi, sono ben lontano

Predefinito

[QUOTE=filo23;1648738]Ovviamente no, sempre lo stesso
    Comunque penso di averlo spolpato per benino, ora posso cambiare gioco; l'ho fatto con Ninja Gaiden II, dove sono riuscito a battere quel maledetto boss di fine secondo capitolo
    Ho completato anche il terzo capitolo, guadagnando in tutto circa una trentina di punti...
    Ad Halo ho giocato stamattina, penso che mi ci metterò anche domattina, ma non conto proprio di finirlo, anzi, sono ben lontano [/QUOTE]

Perchè dove passi?
    Se mi dici alla seconda preparati a morire

Predefinito

Perchè dove passi?
    Se mi dici alla seconda preparati a morire
    Forse alla quarta
    Ma che c'entra, fatta una, è come averle fatte tutte
    dici che se domani e lunedì mi ci metto (togliendomi V8 Racing dalla testa, per quanto possa essere difficile ) riesco a finirlo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Forse alla quarta
    Ma che c'entra, fatta una, è come averle fatte tutte
    dici che se domani e lunedì mi ci metto (togliendomi V8 Racing dalla testa, per quanto possa essere difficile ) riesco a finirlo?

Sicuramente.
    Come si chiama 'sta missione?
    Comunque credo che ti manchino 4-6 missioni che durano anche meno delle altre.

EDIT: Dovrebbero mancarti 5 missioni dato che ne sono 9

Predefinito

Sicuramente.
    Come si chiama 'sta missione?
    Comunque credo che ti manchino 4-6 missioni che durano anche meno delle altre.

EDIT: Dovrebbero mancarti 5 missioni dato che ne sono 9
    Come si chiami esattamente non ricordo: so che è quella dove all'inizio bisogna sconfiggere i Wraith, in un campo aperto, seguito da alcuni compagni.
    Tra gli obiettivi infatti leggo che quelli che ho sono 4, mentre quelli che mancano, riguardanti la trama, sono altrettanti, dovrebbero infatti essere 8 o 9 in totale.

Predefinito

Come si chiami esattamente non ricordo: so che è quella dove all'inizio bisogna sconfiggere i Wraith, in un campo aperto, seguito da alcuni compagni.
    Tra gli obiettivi infatti leggo che quelli che ho sono 4, mentre quelli che mancano, riguardanti la trama, sono altrettanti, dovrebbero infatti essere 8 o 9 in totale.

Dovrebbe essere "la tempesta" giusto?
    Allora te ne dovrebbero mancare 5 tutte abbastanza corte.

Predefinito

Sto affrontando il carro Scarab, quello stesso bastardo che mi tiene occupato in Halo Wars
    Bello però distruggere dal vivo gli stessi nemici di Halo Wars, dove magari sono molto più complessi da uccidere

Predefinito

Sto affrontando il carro Scarab, quello stesso bastardo che mi tiene occupato in Halo Wars
    Bello però distruggere dal vivo gli stessi nemici di Halo Wars, dove magari sono molto più complessi da uccidere

Gia
    Per lo scarab basta che gli spari alle ginocchia dove si uniscono i due pezzi precisamente sulla parte tonda poi sali e distruggi il generatore di energia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per parlare degli obbiettivi xbox360
    Fammi pensare... ha si! Potenziare la mia gultrald a vel. 10,0! in forza2

Predefinito

Gia
    Per lo scarab basta che gli spari alle ginocchia dove si uniscono i due pezzi precisamente sulla parte tonda poi sali e distruggi il generatore di energia
    Perfetto, quel bastardo l'ho distrutto, e ne ho disintegrato anche un altro più avanti, in un altro capitolo
    Effettivamente, quelli che sto facendo sono molto più corti delle missioni iniziali, e danno anche 30G al posto di 20 (o 25, non ricordo).
    Peccato solo che completare le missioni a difficoltà normale, eroe o leggendaria dia lo stesso numero di punti G...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •