Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 6465455565758 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, alla fine l'acrobazia maledetta (per quanto mi riguarda) è "Rispedita la mittente", quella dove devi uccidere uno con la sua stessa granata. Per il resto, è tutto fattibile, in tempi più o meno lunghi.

PS: Come non sai quale scegliere, c'è solo il mio consiglio...almeno, io non ne vedo altri
    Ma alla fine le acrobazie non sono molte. Ora non ricordo il numero preciso.
    Piuttosto mi preoccupano i frammenti. Voi li avete cercati a mozzo, o avete usato una mappa?

P.S.: Sì, userò il consiglio dell'utente che si chiama fi...

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma alla fine le acrobazie non sono molte. Ora non ricordo il numero preciso.
    Piuttosto mi preoccupano i frammenti. Voi li avete cercati a mozzo, o avete usato una mappa?

P.S.: Sì, userò il consiglio dell'utente che si chiama fi...
    Io ho usato la mappa e senza alcuna difficoltà li ho trovati tutti.
    Le acrobazie sono 21.
    Beh ci sono andato vicino io mi chiamo Fl... (il numero di puntini non è indicativo )
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

io c'ho un problemacon le missioni scondarie, mi manca il pezzo della stazione di polizia nell'isola in alto a destra (il dedalo mi sembra) ho fatto un sacco di giri ma trovo solo una missione malvagia mentre io lo stò facendo tutte da buono

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    io c'ho un problemacon le missioni scondarie, mi manca il pezzo della stazione di polizia nell'isola in alto a destra (il dedalo mi sembra) ho fatto un sacco di giri ma trovo solo una missione malvagia mentre io lo stò facendo tutte da buono
    Hai finito il gioco?

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

si da eroe

Senior Member L'avatar di Deadmeat

Predefinito

aggiorno mi mancano due frammenti

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    aggiorno mi mancano due frammenti
    Fermati prima di perdere completamente la ragione, cercando quei due frammenti

HyR3
    Guest

Predefinito

Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su come prendere queste 4 acrobazie:

Uccidi un conduit con salto tonante(lo devo prima indebolire e poi uccidere con il salto tonante?)

Uccidi un nemico in aria con la tempesta di fulmini( ancora la devo sbloccare ^^)

Uccidi 3 nemici con un'onda statica

Usa l'onda statica per respingere una granat e con essa uccidi il nemico

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi potete dare qualche consiglio su come prendere queste 4 acrobazie:

Uccidi un conduit con salto tonante(lo devo prima indebolire e poi uccidere con il salto tonante?)

Uccidi un nemico in aria con la tempesta di fulmini( ancora la devo sbloccare ^^)

Uccidi 3 nemici con un'onda statica

Usa l'onda statica per respingere una granat e con essa uccidi il nemico
    L' ideale è prendere un conduit del Distretto Storico (quello che si fa enorme per intenderci) dopo averlo fatto ritornare normale si ritroverà per un attimo a terra te ti avvicini e pwned salti e lo fai secco con un salto tonante. (Niente di più semplice)

3 nemici con un onda statica immagino tu debba buttarli tutti e 3
    contemporaneamente da un palazzo, non ricordo bene.

Bel per il fatto di respingere la granata se sei sfigato come un certo utente qui nel forum avrai vita dura se invece sei fortunato come il sottoscritto beh non avrai problemi. Ti consiglio i conduit spazzini quelli con il ranciarazzi e senza potenziare troppo l' onda.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

HyR3
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    L' ideale è prendere un conduit del Distretto Storico (quello che si fa enorme per intenderci) dopo averlo fatto ritornare normale si ritroverà per un attimo a terra te ti avvicini e pwned salti e lo fai secco con un salto tonante. (Niente di più semplice)

3 nemici con un onda statica immagino tu debba buttarli tutti e 3
    contemporaneamente da un palazzo, non ricordo bene.

Bel per il fatto di respingere la granata se sei sfigato come un certo utente qui nel forum avrai vita dura se invece sei fortunato come il sottoscritto beh non avrai problemi. Ti consiglio i conduit spazzini quelli con il ranciarazzi e senza potenziare troppo l' onda.
    Ok grazie mille per i consigli ^^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •