Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 707
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    E quanti e quali giochi hai?
    Sul mio profilo dovrei avere Ninja Gaiden II, Fable II, Prince Of Persia, Gears Of War 2, Lost Odyssey e Bioshock, poi vari giochi come Blue Dragon, Halo 3, COD5 ecc li ho giocati altrove.
    I 1000 non li ho da nessuna parte, in compenso non ho neanche un gioco sotto i 700, escluso PoP (che devo ancora finire).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sul mio profilo dovrei avere Ninja Gaiden II, Fable II, Prince Of Persia, Gears Of War 2, Lost Odyssey e Bioshock, poi vari giochi come Blue Dragon, Halo 3, COD5 ecc li ho giocati altrove.
    I 1000 non li ho da nessuna parte, in compenso non ho neanche un gioco sotto i 700, escluso PoP (che devo ancora finire).

Ok devo farmi il sedere per sbloccare tanti obiettivi

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    Gli obbiettivi di Fallout comunque non sono difficilissimi, alla fine la maggior parte li sblocchi finendo le missioni, io ci ho fatto 1120 punti (espansioni comprese però)
    Sì infatti ogni missione, principale o secondaria, mi pare sblocchi un obiettivo. Solo che ci sono alcuni obiettivi sbloccabili solo raggiungendo un certi livelli da buono, neutro e cattivo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Sì infatti ogni missione, principale o secondaria, mi pare sblocchi un obiettivo. Solo che ci sono alcuni obiettivi sbloccabili solo raggiungendo un certi livelli da buono, neutro e cattivo...
    quelli sono i più facili... prima di uccidere un nemico (devi essere buono) che ti fa salire di livello salvi, lo ammazzi, sali di livello, ricarichi, diventi neutro, lo ammazzi, sali di livello, ricarichi, diventi cattivo, lo ammazzi ed è fatta

Predefinito

Eh sì, mi sa che vado a prendermi MotoGP 06, anche se come piloti non è il massimo

EDIT: @Altheix: non ci avevo pensato

Predefinito

Eh sì, mi sa che vado a prendermi MotoGP 06, anche se come piloti non è il massimo

EDIT: @Altheix: non ci avevo pensato

beh mi sembra normale che un semplice essere umano non abbia le stesse idee di un essere perfetto XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ok devo farmi il sedere per sbloccare tanti obiettivi
    Halo 3 l'hai finito a leggendario? Tempo fa ho finito GeOW2 a folle... devo dire che la differenza è davvero imbarazzante, non c'è proprio paragone.

Ah, esiste qualche pazzo che ha i 1000 (o 1250) in NGII?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Halo 3 l'hai finito a leggendario? Tempo fa ho finito GeOW2 a folle... devo dire che la differenza è davvero imbarazzante, non c'è proprio paragone.

Ah, esiste qualche pazzo che ha i 1000 (o 1250) in NGII?
    Nel senso che Halo 3 è più difficile di Gears? Perché Altheix in effetti non l'ha finito a leggendario, e dovremmo provarci insieme, ma così mi metti un po' paura

Predefinito

Nel senso che Halo 3 è più difficile di Gears? Perché Altheix in effetti non l'ha finito a leggendario, e dovremmo provarci insieme, ma così mi metti un po' paura
    Proprio così, In GeOW2 le parti veramente difficili a folle sono poche, inoltre (spesso) puoi permetterti di mandare avanti i tuoi amici ad ammazzare le locuste rimanendo in disparte, quindi le parti dove ti blocchi sono veramente poche (a meno che tu non sia particolarmente scarso )
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Io in leggendario se Dio vuole dovrei finirlo con filo
    Confermo il fatto Gow in folle rispetto ad Halo 3 in leggendaria è una passeggiata di salute

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •