sbloccato Fifa fair player su fifa 09 da 40g: fare 5 partite di fila senza ricevere cartellini (sbloccato a caso)
Ho sbloccato a Battlefield Bad Company i 15G dello sblocco di tutti i veicoli disponibili proprio quando sono salito sull'elicottero dorato del presidente. non ho capito se è un obiettivo tandard o se davvero non ci sono più nuovi veicoli da utilizzare... cmq figo guidare l'elicottero... ma mai quando sparare con un carro armato russo sugli accampamenti ostili sui campi da golf...
Sbloccati un bel po' di obiettivi a Superstar V8 Racing, peccato che la maggior parte siano da 5G
Comunque è un gran gioco, a me piace un sacco, poi sono tutti italiani, rende tutto più competitivo, in un certo senso
Non ci saranno dei gran danni alle auto e la grafica non sarà il top, solo che credo possa piacere a chi ama i giochi di corse.
Filo ma quanti giochi hai per 360?![]()
Eh, bella domanda: stasera non penso di esserci, nemmeno nel weekend. Diciamo che dovrebbe andare bene o lunedì o martedì (se martedì, avrei un giorno in più per prepararmi, perché sennò sarei costretto ad affrontare la leggendaria con quello che ho imparato di Halo, cioè 0).
PS: Viva V8 Racing![]()
![]()
![]()
PPS: @Alby:
miei:
Blue dragon
halo 3
halo wars
ninja blade
Blockbuster:
Ninja gaiden
Prestati: