no xkè visto che per te ogni cosa la devi dire si capiva gia da come ti esprimevi nei confronti del ds* non è che ogni volta devi dire :dove ho detto questa cosa:
Oddio![]()
Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai.
Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti).
Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Oddio :rotfl: Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai. Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti). Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.*
o no oddio sono cosi ognorante vero ?