allora tanto vale se non te ne frega niente della grafica quasi quasi giocando al ds sembra di usare un quadratino e un bastoncino senza una grafica come si deve un giocvo non sara mai come si deve è inutile poi tu la pensi cosi ma non hai ragione
Ti quoto pienamente... aparte sul fatto che nn a ragione... se per lui é cosi bene pero nn deve dire agli altri che gli interessa che nn é importante... é il tipo di persona che anche se il gioco prende 1000000 su 10 se nn piace a lui allora fa schifo e i dice a te che i torto
Mettiamola in questo modo: tu trovami un gioco per console come Ace Attorney ed io dirò che ho torto marcio e che il DS fa pena. Sempre ammesso che tu abbia il DS e che sappia di cosa sto parlando.
No, sono il tipo di persona che vede in questo un gran gioco.
Ovviamente anche la grafica fa il suo lavoro, ma non è certamente base di valutazione per dire che un gioco faccia schifo o meno.
Ultima modifica di ~Snake Eater; 01-07-2009 alle 20:24
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Mettiamola in questo modo: tu trovami un gioco per console come Ace Attorney ed io dirò che ho torto marcio e che il DS fa pena. Sempre ammesso che tu abbia il DS e che sappia di cosa sto parlando.
Io ti o detto dire che il DS fa pena? no no no se a te piace buon per te ma nn venire a dire a noi che la grafica ci interessa che la grafica nn é imporatante... Se mai nn interessa a TE!!!! e chissa quanti altri... ma per chissa quanti altri la grafica é importante... e poi nn é detto che se te ti diverti col DS allor si divertono tutti...
Ma perchè invece di discutere su chi ha ragione non facciamo commenti soggettivi senza criticare gli altri? Se qualcuno dice che il gioco non sarà come un gioco per console casalinga o che il ds fa schifo, sarà il tempo a decidere, non noi.
1 la grafica di quel gioco e a filmati neanche in game . e poi tu stai rigirando tutta la fritata io non dco che fa pena ma fa pena la grafica poi di giochi belli di grafica per console next gen te ne trovo a migliaia mentere per ds ne esistyerranno si e no 2 o 3
Ma perchè invece di discutere su chi ha ragione non facciamo commenti soggettivi senza criticare gli altri? Se qualcuno dice che il gioco non sarà come un gioco per console casalinga o che il ds fa schifo, sarà il tempo a decidere, non noi.
Mamma... nn ai capito... io o detto che me lo sarei aspettato per console da casa come PS3 XBOX... poi ci o rinunciato e detto sara per Wii e poi scoprire che é per DS... io nn dico che i FF o KH o chissa altri giochi nn siano belli per il DS alcuni nemmeno li conosco... e domani mi infprmero per l'intera giornata... ma nn ditemi che lo preferite per DS che per PS3 o Xbox o Wii...
Ook, perfetto, grafica per DS brutta e cattiva.
Grazie a dio non sono così superficiale. Ora, visto che sono così ignorante e non capisco niente al contrario di voi, vi saluto.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
piu brutta che cattiva comunque se a te non te ne importa della grafica puo andar bene ma non dire che in un gioco la grafica non c'entra xkè è una scemenza
Va be... ti lscio pensare a modo tuo cioé "quello che piace a me é bello, quello che nn mi piace fa schifo" vai avanti cosi che va bene