Pagina 177 di 250 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2494
  1. #1761
    Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Clan Uchiha
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    ciao! finalmente sono riuscito a killare il gyppo!!!! ero felicissimo, però, poi, sono andato dalla vecchina, e ho visto ke cera anke da killare il gyppo violaceo.....sono andato in coma......qlcn ha dei consigli? ho già provato ma....nnt da fare....
    Il gyppo viola è quasi uguale a quello normale, l'unica differenza è che ha più vita.. cmq ti consiglio di andarco di katana e rompergli subito la cresta così nn ti stordisce, poi mettiti sotto la pancia e mena al senza fermarti.
    X la CATTURA quando vedi che fa finta di morire non ti avvicinare, piazza una trappola (non a scossa) e aspetta che si rialza, così lo catturi sicuro.

    PS: io ho preso Unite ed è fantastico, ho importato il save e adesso sto provando a sbloccare il tigrex nero.. se sapete cm fare ditemelo grazie


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

  2. #1762
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao ragazzi...scusate se mi intrometto...volevo kiedere una cosa su MHF1...ho finito tutte le missioni di raccolta della tipa rossa e me ne mancano un paio della tipa blu e adesso mi ha messo (nella tipa rossa) le missini urgenti xò in grigio e nn riesco a sbloccarle...se qualcuno sa come si fa vi prego di dirmelo! ormai sono notti ke nn dormo x trovare la soluzione!

  3. #1763

  4. #1764
    Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Clan Uchiha
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johntigre Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...scusate se mi intrometto...volevo kiedere una cosa su MHF1...ho finito tutte le missioni di raccolta della tipa rossa e me ne mancano un paio della tipa blu e adesso mi ha messo (nella tipa rossa) le missini urgenti xò in grigio e nn riesco a sbloccarle...se qualcuno sa come si fa vi prego di dirmelo! ormai sono notti ke nn dormo x trovare la soluzione!
    Io mh1 non ce l'ho però se sei ancora all'inizio non vale la pena di continuare, ti consiglio di prendere direttamente unite...


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

  5. #1765
    Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ciao sono nuovo^^.....ho un problema devo forgiare un arma potente con atributo veleno o paralisi.....cosa me consigliate??? sono alle missioni di terzo lv.
    e volevo chiedervi come fare queste armi:
    premio-di-morte
    anima di gatto
    ciclone
    ricordatevi ke stò parlando di mhf1
    e se potete dirmi gli oggetti che servono...per potenziarli e come averli.....grazie^^

  6. #1766
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Death_angel Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare della "droga demoniaca"? o magari come crearla? O.O

    Le ho provate tutte...

    Grazie!
    sono il tuo salvatore... la droga demoniaca la fai combinando combinando : CATALIZZATORE + SUPERSEME.

    p.s ( catalizzatore lo fai con miele + insettamaro )
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  7. #1767
    fottersi è bene L'avatar di KIRE
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo^^.....ho un problema devo forgiare un arma potente con atributo veleno o paralisi.....cosa me consigliate??? sono alle missioni di terzo lv.
    e volevo chiedervi come fare queste armi:
    premio-di-morte
    anima di gatto
    ciclone
    ricordatevi ke stò parlando di mhf1
    e se potete dirmi gli oggetti che servono...per potenziarli e come averli.....grazie^^
    mi disp ma ho imptestato mhf 1 ad un mio amico... ti posso dire cosa sono e se sono forti. PREMIO DI MORTE è una spada e scudo con un buon attributo paralizzante... per ottenerla devi potenziare il kriss d'osso.
    ANIMA DI GATTO è uno spadone a forma di testa di gatto con attributo paralisi che ottieni potenziando lo spadone di ferro.
    CICLONE è LA MIA ARMA PREFERITA. per farla devi potenziare le doppie lame di ferro... ti costerà un bordello di menerali ma ne vale la pena.

    p.s ( appena il mio amico me lo ridà ti dò informazioni + dettagliate... spero che mio piccolo ti possa aver dato qualche aiuto.
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

  8. #1768
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
    Io mh1 non ce l'ho però se sei ancora all'inizio non vale la pena di continuare, ti consiglio di prendere direttamente unite...
    ma infatti nn sono all inizio...l ho praticamente finito...mi mancano solo 2 missioni x completare tutto il gioco...ho finito tutte le missioni del vecchio tutte quelle di raccolta dal livello 1 all 8 e mi mancano 2 missioni urgenti (piatto di calamità,tuono e fulmine) xò quando vado dalla tipa delle missioni vestita di rosso mi mette le missini urgenti in grigio al posto dei ????? e quindi credo ke si sblocchino in qualke modo!

  9. #1769
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
    ciao! finalmente sono riuscito a killare il gyppo!!!! ero felicissimo, però, poi, sono andato dalla vecchina, e ho visto ke cera anke da killare il gyppo violaceo.....sono andato in coma......qlcn ha dei consigli? ho già provato ma....nnt da fare....
    quello porpora e uguale a quello normale nn cambia niente...l unico consiglio ke posso darti e colpirlo (ti consiglio di usare uno spadone con attributo fuoco anke se alla fine nn e l arma ke conta tranne in certi casi) nella coda o nelle ali o sotto la pancia, occhio alle gambe ke sono corazzate...

  10. #1770
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo^^.....ho un problema devo forgiare un arma potente con atributo veleno o paralisi.....cosa me consigliate??? sono alle missioni di terzo lv.
    e volevo chiedervi come fare queste armi:
    premio-di-morte
    anima di gatto
    ciclone
    ricordatevi ke stò parlando di mhf1
    e se potete dirmi gli oggetti che servono...per potenziarli e come averli.....grazie^^
    se 6 alle missioni di terzo livello ti consiglio di nn farti quelle armi...ti complichi la vita...a quel punto del gioco ti conviene fare la "grande lama serpente" con quella dovresti riuscire ad abbattere tutti tranne il gravios nero di livello 5...un altro consiglio...nn farti armi con attributo status nn servono a niente fatti solo armi con attributo elementale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •