Ora, io non ricordo bene il GT, ma non mi pare che Gill si trasformri come fa Lilde
Ora, io non ricordo bene il GT, ma non mi pare che Gill si trasformri come fa Lilde
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Capito. Comunque io aggiungerei tutti gli esseri robotici presenti in dragon ball nelle apposite categorie, tanto per completare a pieno il primo post![]()
Bene, ditemi tutti quelli che mancano e vediamo se si mettono bene in categoria ^_^
Intanto Mecha Freezer è un cyborg e posso già metterlo
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
beh, tra i robot inserirei anche il Robot Pirata, tra gli androidi il Sergente Metallic e tra i cyborg il Cyborg Tao Bai Bai.
Messi
Trai i robot puoi mettere C-6, è quello incontrato da Gohan bambino mentre Piccolo lo allenava. Tra gli androidi Arale, il sergente Metallic non l'hai ancora messo. Poi mancano Cell e i minicell, Luud, Squadra Sigma, baby, Super C-17, Metal Cooler...
Messi sargente metallic, arale e c6.
Per Cell e i minicell non saprei in quale cateogir amettercli, idem Super C17, la squadra sigma credo vada messa tra i robot e baby tra i mutanti. Metal cooler è un cyborg.
Ma Luud cosa è?
Secondo me Squadra Sigma tra le macchine mutanti. Luud credo sia un robot. Per quanto riguarda Cell, io l'ho sempre considerato come un androide.