Pagina 86 di 107 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1068

Discussione: Giochi & Indovinelli

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    lol
    Il culo della scimmia è rosso perchè è infiammato, allora il padrone lo usa al posto del semaforo, facendo fermare il treno (il conducente vede il rosso e pensa sia il semaforo).
    lol
    perfetto!!! a te il turno

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Passo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

The Head L'avatar di Radium

Predefinito

Prendo!

Sulla riva di uno dei laghetti che impreziosiscono le nostre montagne, un giorno non si udiva il soave cinguettio dei passerotti o lo snervante frinire delle cicale, bensì il terribile crepitare di scariche di mitraglia e di colpi di fucile. A bordo di una grande chiatta cabinata, ferma in mezzo al laghetto, i militari appiattiti dietro i ripari vedevano i commandos nemici apparire, avanzare, sparare e scomparire di nuovo dietro le rocce.
    « Non riusciremo a resistere più di qualche minuto », gridò il capitano; « bisogna salvare almeno le casse d'oro! »

« Non è possibile, capitano! » ribatté il sergente, con accento disperato. « siamo circondati da ogni parte, e laggiù stanno mettendo in acqua i canotti per venire ad abbordarci! »

« Allora », riprese affannosamente il capitano, « c'è una sola soluzione possibile: gettiamo in acqua le casse, ed alla svelta. Allorché i nemici avranno levato il disturbo, i superstiti avranno tutto il tempo per ripescarle!"

Il sergente impallidì. « Ma capitano, lei sa bene che l'acqua del lago sfiora giusto giusto l'orlo superiore della diga; se buttiamo in acqua queste casse, lo supererà sicuramente. La diga è vecchia e corrosa, ed un qualunque aumento di pressione potrebbe sfasciarla. Pensi che catastrofe sarebbe per i villaggi sparsi giù nella valle! »

« Secondo te, dunque », riprese il capitano, « se gettiamo in acqua il carico, il livello dell'acqua del bacino si eleverà? Io penso che tu ti sbagli, e che il livello rimarrà immutato. »

« Anzi, per me si abbasserà », osservò il caporale, che aveva seguito in silenzio la discussione.

I nemici continuavano ad avvicinarsi, e non c'era tempo per lunghe dispute. Secondo voi, chi aveva ragione: il caporale, il sergente o il capitano?

Predefinito

c'ha ragione il caporale perchè finchè le casse d'oro restano sulla barca spostano l'acqua pari al propio peso mentre se immerse spostano l'acqua pari al loro volume e quindi di meno dato che il peso di una cassa d'oro sarà molti m^3 di acqua mentre il volume è sempre lo stesso

Predefinito

Bravo. A te.

Predefinito

ok, c'è napoleone con il suo cavallo bianco che deve raggiungere il suo esercito per combattere, però lui e il suo cavallo sono circondati da un treno con un semaforo rotto che gira in cerchio ed è impossibile da attraversare (lo stesso dell'indovinello di prima), come fa napoleone a raggiungere il suo esercito? P.S.: il cavallo nn ha il culo infiammato eheh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    ok, c'è napoleone con il suo cavallo bianco che deve raggiungere il suo esercito per combattere, però lui e il suo cavallo sono circondati da un treno con un semaforo rotto che gira in cerchio ed è impossibile da attraversare (lo stesso dell'indovinello di prima), come fa napoleone a raggiungere il suo esercito? P.S.: il cavallo nn ha il culo infiammato eheh
    I treni non esistevano ai tempi di Napoleone.

Predefinito

giusto di nuovo a te

Predefinito

Ecco il mio:

Un poliziotto sta camminando in una strada di un paesino di montagna. All'improvviso, da una finestra di una casa, sente una voce femminile che grida:
    "Non mi uccida! Sia buono, non mi uccida!". Subito dopo si sente un colpo di pistola e quando il poliziotto entra in casa si trova davanti questa scena:
    il corpo senza vita di una donna giace a terra e nella stanza ci sono il parroco, il sindaco e l'assessore alle politiche sociali.
    Il poliziotto, senza alcun dubbio, arresta il parroco.
    Perche'?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
    Ecco il mio:

Un poliziotto sta camminando in una strada di un paesino di montagna. All'improvviso, da una finestra di una casa, sente una voce femminile che grida:
    "Non mi uccida! Sia buono, non mi uccida!". Subito dopo si sente un colpo di pistola e quando il poliziotto entra in casa si trova davanti questa scena:
    il corpo senza vita di una donna giace a terra e nella stanza ci sono il parroco, il sindaco e l'assessore alle politiche sociali.
    Il poliziotto, senza alcun dubbio, arresta il parroco.
    Perche'?
    il parroco è per forza maschio mentre l'assessore e il sindaco possono essere anche femmine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •