Originariamente Scritto da El Fundo ora ho ben 8 trofei accipicchia, ci hai dato dentro in questi giorni eh?
If you die I will die too...
el fundo primo subito @fede tra poco se voui vengo su cod5
chi ha cod 4 mi contatti ^^
Originariamente Scritto da lore_ssj4 chi ha cod 4 mi contatti ^^ ti addo subito
Originariamente Scritto da cj altair simpson ti addo subito ma hai il 4 o il 5??
Originariamente Scritto da johnny depp accipicchia, ci hai dato dentro in questi giorni eh? E pensa che ora è a quota 10... ha raddoppiato i suoi trofei in pochissimo tempo.
Ippolita leggi gli MP I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione Spoiler: My Forum
Originariamente Scritto da Tidus255 E pensa che ora è a quota 10... ha raddoppiato i suoi trofei in pochissimo tempo. Nessuno qui dentro ci riuscirebbe, intanto
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Ho trovato tutti i bersagli della trama degli intrighi a prototype, con tanto di trofeozzo d'oro *_*
Originariamente Scritto da loaldnt Ho trovato tutti i bersagli della trama degli intrighi a prototype, con tanto di trofeozzo d'oro *_* Ah, ah...tanto non batterai mai il mostro finale. Spoiler: L'hai battuto?
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Originariamente Scritto da The Prince Ah, ah...tanto non batterai mai il mostro finale. Spoiler: L'hai battuto? Non ci ho più provato. Ho deciso che, essendo la cosa più difficile, me la lascio per ultima. Faccio al 100% la mia partita a facile e poi ci ripenso
Regole del Forum