Pagina 8 di 71 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 707
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non ti ha sbloccato niente a livello di trofei o a livelli di pg? perchè forse ho capito male... io sto sbloccando obiettivi e pg tutti in modalità facile... (anche se non ho capito facile in che senso dato che seth è a dir poco impossibile....)
    Ho finito con Ryu e ha sbloccato Sakura, ma non vorrei dire una stupidata; ad ogni modo niente trofei.
    L'ho finito con Balrog (ora ricordo chi era l'altro) e ha sbloccato Viper, ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, nemmeno qui un trofeo. Finito con Viper e sbloccato Cammy, ma niente trofeo.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ho finito con Ryu e ha sbloccato Sakura, ma non vorrei dire una stupidata; ad ogni modo niente trofei.
    L'ho finito con Balrog (ora ricordo chi era l'altro) e ha sbloccato Viper, ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, nemmeno qui un trofeo. Finito con Viper e sbloccato Cammy, ma niente trofeo.
    qualche differenza... io viper ce l'avevo dall'inizio e oltre a sbloccare mi da obiettivi.
    Dewyz81

Predefinito

qualche differenza... io viper ce l'avevo dall'inizio e oltre a sbloccare mi da obiettivi.
    Puoi selezionare Viper dall'inizio??? E ti danno 200 punti peri l completamento
    Molto più conveniente, sotto questo aspetto

EDIT: ora che ci penso anche su PS3 si può selezionare Viper dall'inizio, quindi un personaggio non mi ha sbloccato niente, dev'essere Balrog.

Predefinito

Puoi selezionare Viper dall'inizio??? E ti danno 200 punti peri l completamento
    Molto più conveniente, sotto questo aspetto

EDIT: ora che ci penso anche su PS3 si può selezionare Viper dall'inizio, quindi un personaggio non mi ha sbloccato niente, dev'essere Balrog.
    si ci sono dei pg che non sbloccano pg, ma punti sempre..
    un'altro gioco che da un botto di punti è star wars unleashed... ne avevo fatti quasi 500 senza fare praticamente nulla
    Dewyz81

Predefinito

si ci sono dei pg che non sbloccano pg, ma punti sempre..
    Cavolo, avere una ricompensa ad ogni completamento è un incentivo ad andare avanti. Io per PS3 l'ho venduto perché non riuscivo nemmeno a usare l'ultra combo
    Alla fine poi avevo sbloccato solo il trofeo che dice "termina 100 round con una mossa speciale"

Predefinito

Cavolo, avere una ricompensa ad ogni completamento è un incentivo ad andare avanti. Io per PS3 l'ho venduto perché non riuscivo nemmeno a usare l'ultra combo
    Alla fine poi avevo sbloccato solo il trofeo che dice "termina 100 round con una mossa speciale"
    io ce l'ho (inseme ad un secondo controller) perchè è bello con gli amici farsi due incontri... giochi in maniera immediata e ti fai i tornei in famiglia

poi voglio vedere quanti punti mi da in totale se lo finisco con tutti...

ps. bellissimo l'obiettivo "distruttore" hahaahh XD
    Dewyz81

Predefinito

Edit: ho fatto un errore madornale.. scusa filo... sono 15 g non 150 XD

cmq oggi ho salvato Jill e finito il capitolo 5 quindi altri 30 g per me... finalmente ho superato i primi 1000 punti ^^
    Dewyz81

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Una domanda, come faccio a mettere in firma nel forum il profilo del live? Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Una domanda, come faccio a mettere in firma nel forum il profilo del live? Grazie.
    [gamertag] tuo nome [/gamertag ] <--- senza l'ultimo spazio
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

x me al momento i piu difficili nella mia classifica personale sono tutti quelli on-line.quelli off line X IL MOMENTO nn ne ho trovati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •