Pagina 7 di 71 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 707
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

dipende... raramente ci sono giochi dove conta solo la muffa.
    poi puoi anche avere solo 3-4 giochi e considerare solo quelli e chi li ha.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dipende... raramente ci sono giochi dove conta solo la muffa.
    poi puoi anche avere solo 3-4 giochi e considerare solo quelli e chi li ha.
    Si, ma c'è una bella differenza un obiettivo come "completa il gioco ala modalità super-mega-iper-impossibile-frustrante difficoltà" ed un altro come "compi un genocidio da far invidia alle crociate": nel primo conta l'abilità, nel secondo il tempo a disposizione.

Altro esempio: Ninja Gaiden 2. Per finire la story mode a difficoltà Master Ninja bisogna essere dei mostri, per finire 8 volte il gioco usando solo un'arma bisogna semplicemente non avere una vita sociale o quasi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Si, ma c'è una bella differenza un obiettivo come "completa il gioco ala modalità super-mega-iper-impossibile-frustrante difficoltà" ed un altro come "compi un genocidio da far invidia alle crociate": nel primo conta l'abilità, nel secondo il tempo a disposizione.

Altro esempio: Ninja Gaiden 2. Per finire la story mode a difficoltà Master Ninja bisogna essere dei mostri, per finire 8 volte il gioco usando solo un'arma bisogna semplicemente non avere una vita sociale o quasi.
    si ok.. ma non capisco il problema. nel sesno, ogni oiettivo è segnalato per quello che è. quindi vedi se i tuoi puoi ti ng2 valgono come quelli di un altro o se ha preso solo obiettivi fuffoli

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

altri 200 g per aver finalmente finito (con una grossa botta di culatello modenese) SF4 con Crimson Viper... ho sbloccato anche quel gran pezzo di gn.. hem... Cammy
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    altri 200 g per aver finalmente finito (con una grossa botta di culatello modenese) SF4 con Crimson Viper... ho sbloccato anche quel gran pezzo di gn.. hem... Cammy
    Danno punti ogni volta che completi una modalità con qualsiasi personaggio?? Io sulla play avevo sbloccato Cammy, ma non mi ha dato una cippa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Danno punti ogni volta che completi una modalità con qualsiasi personaggio?? Io sulla play avevo sbloccato Cammy, ma non mi ha dato una cippa...
    si da 200 ad ogni pg finito... o era 150?? mmh... dubbio...
    Dewyz81

Predefinito

si da 200 ad ogni pg finito... o era 150?? mmh... dubbio...
    Ma a qualsiasi difficoltà? Perché altrimenti i trofei e gli obiettivi sono diversi in questo caso, nonostante il gioco sia multipiatta.

Predefinito

Ma a qualsiasi difficoltà? Perché altrimenti i trofei e gli obiettivi sono diversi in questo caso, nonostante il gioco sia multipiatta.
    mi cogli impreparato su questo... devo provare, per ora lo sto finendo in modalità facile (per avere tutti i pg)
    Dewyz81

Predefinito

mi cogli impreparato su questo... devo provare, per ora lo sto finendo in modalità facile (per avere tutti i pg)
    Allora sì, sono diversi. Pure io l'ho finito a modalità facile e non mi ha sbloccato un bel niente. Tra l'altro l'ho finito anche con Ryu e un altro che ora non ricordo...

Predefinito

Allora sì, sono diversi. Pure io l'ho finito a modalità facile e non mi ha sbloccato un bel niente. Tra l'altro l'ho finito anche con Ryu e un altro che ora non ricordo...
    non ti ha sbloccato niente a livello di trofei o a livelli di pg? perchè forse ho capito male... io sto sbloccando obiettivi e pg tutti in modalità facile... (anche se non ho capito facile in che senso dato che seth è a dir poco impossibile....)
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •