Pagina 6 di 71 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 707
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Cacchio, allora mi sa che non porto a casa nemmeno la metà dei punti totali...
    Beh, considera che poi ci sono i vari obiettivi offline secondari (trovare tutti i terminali, ottenere tutti i teschi, fare un tot di punti in ogni missione) che ti garantiranno altri 200 punti credo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Beh, considera che poi ci sono i vari obiettivi offline secondari (trovare tutti i terminali, ottenere tutti i teschi, fare un tot di punti in ogni missione) che ti garantiranno altri 200 punti credo.
    Penso che sia più facile finire il gioco a leggendario

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

ALcuni sono praticamente impossibili o comunque lunghissimi senza imbrogli, quindi preparati a soffrire per vuoi raggiungere i 1000 punti G.
    Vabbè ma tanto sforzarsi di fare 1000/1000 è anche abbastanza inutile dato che alla fine non c'è un ulteriore premio, al contrario di quello che accade con i trofei su Ps3, in cui danno il platino.
    Comunque io sto a andando a rilentissimo con quelli di Fallout

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Vabbè ma tanto sforzarsi di fare 1000/1000 è anche abbastanza inutile dato che alla fine non c'è un ulteriore premio, al contrario di quello che accade con i trofei su Ps3, in cui danno il platino.
    Comunque io sto a andando a rilentissimo con quelli di Fallout
    Verissimo, ma in fin dei conti sia trofei che obiettivi sono inutili, servono solo per dire "guarda quanto ce l'ho lungo".
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Verissimo, ma in fin dei conti sia trofei che obiettivi sono inutili, servono solo per dire "guarda quanto ce l'ho lungo".
    Secondo me non è vero. Senza obiettivi il gioco durerebbe di meno e sarebbe meno vasto. Spesso si gioca non tanto per la missione in sé, ma per cercare di raggiungere l'obiettivo. Diciamo che oltre a dare soddisfazione personale danno anche divertimento extra, che non fa mai male!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Secondo me non è vero. Senza obiettivi il gioco durerebbe di meno e sarebbe meno vasto. Spesso si gioca non tanto per la missione in sé, ma per cercare di raggiungere l'obiettivo. Diciamo che oltre a dare soddisfazione personale danno anche divertimento extra, che non fa mai male!
    Hai ragione, però io parlavo di utilità effettiva, non di incentivo a finire il gioco al 100%. Con i trofei/punti puoi comprare qualcosa nello Store? Guadagni soldi? Ti danno qualche riconoscimento? No, sono fini a sè stessi e servono proprio ad incitare il completamento del gioco per poter far dire alla gente "ce l'ho lungo".
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

all'inizio pensavo che i microsoft point fossero dati dagli obiettivi... sarebbe stata una vera figata... e invece....
    Dewyz81

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Quando io ero moccioso, andavo a giocare in ub bar, con dei cabinati che adesso girerebbero su qualsiasi cellulare di fascia bassa.
    Il videogioco era puro gameplay, e si giocava unicamente per sfidare se stessi e gli altri a chi faceva il punteggio più altro. Era la "filosofia" Arcade.
    ecco trofei e obiettivi direi che hanno riportato messo l'accento su questa possibilità

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Quando io ero moccioso, andavo a giocare in ub bar, con dei cabinati che adesso girerebbero su qualsiasi cellulare di fascia bassa.
    Il videogioco era puro gameplay, e si giocava unicamente per sfidare se stessi e gli altri a chi faceva il punteggio più altro. Era la "filosofia" Arcade.
    ecco trofei e obiettivi direi che hanno riportato messo l'accento su questa possibilità
    Purtroppo però, in questo caso, vince chi ha più soldi/tempo da spendere in videogiochi :\

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Come ha già fatto notare Desmondo, è un po' diverso, dato che spesso obiettivi come "ammazza un bilione di alieni" sono fattibili teoricamente da tutti, ma solo i nerd più estremi riescono a sbloccarli. Ora, se l'abilità sta nel fatto di dover rimanere attaccato ad un gioco per mese, giocandoci 10 ore e continuando a fare le stesse cose, io passo.

Il mio discorso precedente era diverso ma vabbè.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •