Originariamente Scritto da
LAcermo
L'IVA l'ha aumentata il governo su richiesta dell'Unione Europea, peccato che i buffoni di Sky avessero aumentato l'abbonamento già a luglio l'anno scorso del 10%, senza ovviamente aggiungere nulla all'offerta.
GXT è lì dal 2005, non da quest'anno, Fiorello non rimarrà lì a lungo, in quanto a Cash Taxi poi vabbè

avessi detto i serial in anteprima su Fox...
Poi che Sky approfitta del suo regime di monopolio non lo dico io, lo dice l'Antitrust, che ogni anno avvia indagini sulle politiche commerciali poco corrette di Sky, e che ogni tanto multa pure l'emittente per questo.
Poi se si vuole continuare a credere agli spot di Murdock, uno della stessa schiatta di Berlusconi se non addirittura peggio, liberi di farlo.
Per quanto mi riguarda ho il satellitare da 9 anni, e da quando ho Sky: ho dovuto impoverire il pacchetto, pago di più e come se non bastasse mi sono visto una serie di tircherie (tipo spedirmi un nuovo decoder, tecnologicamente obsoleto tra l'altro, con le spese di spedizione a carico mio) e di cose inconcepibili, tipo far vedere tutte le partite dei Mondiali di calcio solo a chi paga un pacchetto da 110 € a bolletta.
Non capisco poi a cosa serva dire che Sky abbia più qualità e offerta, visto che praticamente l'ho già scritto io sopra. Qualità fra l'altro pagata carissima, più che nel resto d'Europa, tanto per cambiare.