Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141

Discussione: Ciao, Mi Presento!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    io non me la prendo con nessuno! ...è che non capisco cosa ci faccia qua!

O è orfano o è figlio di rom e il computer che usa è rubato!

è una cosa irresponsabile far girare un bambino in un forum..e in rete in generale.

Alla sua età la cosa più figa che facevo con il computer erano le scansioni!
    E' pur sempre un forum di Dragon Ball, è ovvio che attiri anche persone di quell'età.

Senior Member L'avatar di Mystic Leon™

Predefinito

Arriveremo un giorno a vedere utenti con nick tipo "Giovanninothebest04" o "WMajinVegeta00".

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Arriveremo un giorno a vedere utenti con nick tipo "Giovanninothebest04" o "WMajinVegeta00".
    Non è che ora ci andiamo tanto lontano.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    E' pur sempre un forum di Dragon Ball, è ovvio che attiri anche persone di quell'età.
    ma cosa c'entra!

Un bambino deve essere attirato dalle lamincards di dragonball non dai forum!

Immagina il forum come una piazza in cui adolescenti e adulti parlano anche di dragonball!

Un bambino non lo vedresti mai avvicinarsi a loro presentarsi e...via.

E, se a parlare di dragonball fossero anche altri bambini, della sua età o più piccoli, non vedresti mai un bambino avvicinarsi e parlare...perchè si vergogna, tituba, ha paura.

Il computer è uno schermo, ma come lo è per un bambino lo è anche per altri!
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 17-06-2009 alle 15:46

Senior Member

Predefinito

ma cosa c'entra!

Un bambino deve essere attirato dalle lamincards di dragonball!

Immagina il forum come una piazza in cui adolescenti e adulti parlano anche di dragonball!

Un bambino non lo vedresti mai avvicinarsi a loro presentarsi e...via.

E, se a parlare di dragonball fossero anche altri bambini, della sua età o più piccoli, non vedresti mai un bambino avvicinarsi e parlare...perchè si vergogna, tituba, ha paura.

Il computer è uno schermo, ma come lo è per un bambino lo è anche per altri!
    Ma cosa c'entra?
    Sono due cose totalmente diverse, internet è bello proprio perchè puoi scrivere la tua opinione in totale anonimato e quindi non ci può essere vergogna.
    Metti che Broly sappia usare internet, cerca informazioni su DB e viene qui a presentarsi, non ci trovo nulla di male... che poi abbia involontariamente o volontariamente trasgredito la regola dell'età è un altro discorso.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma cosa centra?
    Sono due cose totalmente diverse, internet è bello proprio perchè puoi scrivere la tua opinione in totale anonimato e quindi non ci può essere vergogna.
    Metti che Broly sappia usare internet, cerca informazioni su DB e viene qui a presentarsi, non ci trovo nulla di male... che poi abbia involontariamente o volontariamente trasgredito la regola dell'età è un altro discorso.
    Ma cosa vuoi che c'entri la regola dell'età!

Ma non vale neanche la pena parlare con te...

....perchè pensi che le inventino le pubblicità progresso sul controllo dei bambini in internet?
    Un bambino a nove anni non è in grado di usare internet come una maschera, per cambiare personalità e mostrare ciò che non è (esempio ne è il fatto che ha detto subito di aver 9 anni...se ne fosse stato in grado avrebbe detto minimo di averne 13, per non incappare in problemi con gli amministratori)

Ho a che fare giornalmente con bambini di quell'età...sono ancora bambini, ingenui e spensierati...non sanno neanche come fare a mascherare la propria identità! Si divertono a tirare sassi nel fiume e vedere chi fa lo schizzo (col sasso nel fiume) più grande!

Utente Bannato L'avatar di |Pedro|

Predefinito

Ho a che fare giornalmente con bambini di quell'età...sono ancora bambini, ingenui e spensierati...non sanno neanche come fare a mascherare la propria identità! Si divertono a tirare sassi nel fiume e vedere chi fa lo schizzo (col sasso nel fiume) più grande!
    Altro che Garrincha

Utente Bannato L'avatar di |Pedro|

Predefinito

garrincha ha 9 anni? O.O
    No, è che una volta dettero del maniaco a Garry...

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Ma cosa vuoi che c'entri la regola dell'età!

Ma non vale neanche la pena parlare con te...

....perchè pensi che le inventino le pubblicità progresso sul controllo dei bambini in internet?
    Un bambino a nove anni non è in grado di usare internet come una maschera, per cambiare personalità e mostrare ciò che non è (esempio ne è il fatto che ha detto subito di aver 9 anni...se ne fosse stato in grado avrebbe detto minimo di averne 13, per non incappare in problemi con gli amministratori)

Se tu conoscessi mio cugino non parleresti così. E' un'approfittatore, è furbo e fa sempre lo scemo. Sa cavarsela in ogni situazione ed è tirchio. Si è avvicinato ad Internet all'età a cui ormai tutti si avvicinano. Certo,ci sono i rincoglioniti ma come ho detto nel topic delle illusioni ottiche ho tredici anni e ho già una vasta conoscenza del sesso cm tutti nl mia classe. Poi le pubblicità progresso nn servono a un cacchio. Gta:S.Andreas ha scritto + 18 sulla copertina. Io ci gioco! Sparo,vado a p****ne,investo la gente ecc. ecc..
    Hitman 4 ha scritto +18 sulla copertina? Bene,io ci gioco,uccido,torturo,strangolo e ammazzo. Potrei fare altri esempi ma gohan sappi che i tredicenni da "mamma,scuola e pallone" non esistono +......quindi anche i novenni si sono evoluti.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •