Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 17576566676869 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 682
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

io prince of persia... è un sacco divertente e non eccessivamente difficile
    Dewyz81

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ti consiglio Prince of Persia perchè è divertente, non è difficile e non danneggia la vista differenza degli scenari di ME. Per di più i trofei sono abbastanza facili.

giopavala
    Guest

Predefinito

prince of persia lascialo stare,e il gioco piu noioso del mondo,si riduce tutto a "vai li purifica la zona e raccoglio le sfere di luce per sbloccare il livello succesivo"NOIOSO

Predefinito

Insomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
    Ti consiglio ME, anche se non l'ho mai provato. Ma appunto reputo PoP troppo noioso.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Insomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
    Ti consiglio ME, anche se non l'ho mai provato. Ma appunto reputo PoP troppo noioso.
    noioso....ma molto anche eh!!

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    quto, ma allora cambia avatar anche se credo che tu ti riferisca al capitolo 2 su ps2 stupendo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    quto, ma allora cambia avatar anche se credo che tu ti riferisca al capitolo 2 su ps2 stupendo
    Si ma il mio avatar fa più riferimento al personaggio, che ad un capitolo in particolare.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    proprio il secondo e considerato il peggiore(a me piaceva tra l'altro )mentre il nuovo che ha preso votoni mi ha veramente annoiato

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    prince of persia lascialo stare,e il gioco piu noioso del mondo,si riduce tutto a "vai li purifica la zona e raccoglio le sfere di luce per sbloccare il livello succesivo"NOIOSO
    Ma in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista ().

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Ma in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista ().
    bhe lo scenario è veramente luminosissimo, orse basta abbssare le opzioni della tìvì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •