Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 682
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ti consiglio di tenere via i soldi per titoli più meritevoli di burnout

visto che tra poco esce anche fm3
    Non è per me, è per Kakashi94

Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non è per me, è per Kakashi94
    ops......

allora tieniti i soldi per gt5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ops......

allora tieniti i soldi per gt5
    Ma GT5 non si sa nemmeno quando esce, sarebbe un assassinio non prendere MW2, dal momento che risparmierebbe i soldi proprio per titoli come questi

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Credo proprio che farò come avete detto voi e conserverò i soldi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io vi avevo avvisato. purtroppo oltre ai soliti utenti, vedo che stanno iniziando a spammare anche coloro che dovrebbero "gestire" il topic....
    tra l'altro avevo fatto una proposta pubblica per gestirlo al meglio e nessuno si è fatto vivo con me (forse si preferiva mister bix, ma dubito che la sua posizione gli permetta di pensare anche a questo.. spiacente, vi rimango solo io ).

morale: ultimo avviso, ultima chiamata.
    El Fundo, per me la proposta che avevi fatto va bene. E credo vada bene per tutti. Cancella pure tutto, lascia i primi 4 o 5 post di residentevilsaga, se riesci a trovare quel post di Filo (dell'auricolare MGS) salvalo, se no pazienza.

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Credo proprio che farò come avete detto voi e conserverò i soldi.
    Sì ma MW2 esce a novembre, hai tempo per prendere Burnout nel frattempo, tanto più che lo trovi benissimo nuovo a non più di 25euro °_°

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sì ma MW2 esce a novembre, hai tempo per prendere Burnout nel frattempo, tanto più che lo trovi benissimo nuovo a non più di 25euro °_°
    Quoto e usato lo trovi ancora a meno 10€
    chi non prende mw2 è un babbeo cmq

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    El Fundo, per me la proposta che avevi fatto va bene. E credo vada bene per tutti. Cancella pure tutto, lascia i primi 4 o 5 post di residentevilsaga, se riesci a trovare quel post di Filo (dell'auricolare MGS) salvalo, se no pazienza.
    Sono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
    insomma, le soluzioni le ho proposte, speravo in un minimo di collaborazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Sono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
    insomma, le soluzioni le ho proposte, speravo in un minimo di collaborazione.
    Se Resident non si fa sentire, io proporrei di unire le due discussioni comunque. Magari chiudendola anche, e lasciando a fianco di ogni gioco un commento con scritto "consigliato" o "non consigliato", per evitare qualsiasi tipo di spamm o balle varie.
    All'uscita di altri giochi validi il topic può essere riaperto per inserire il gioco in questione aggiornando così la lista.
    Questo potrebbe risultare un metodo un po' rigido, ma come si è potuto constatare, oltre ai consigli, qui dentro finisce di tutto.
    Poi questa è solo la mia idea, io non ho creato la discussione e ho solo proposto (semmai posso darmi da fare per postare le immagini dei microfoni, perché li ho cercati per tempo e me ne intendo )

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se Resident non si fa sentire, io proporrei di unire le due discussioni comunque. Magari chiudendola anche, e lasciando a fianco di ogni gioco un commento con scritto "consigliato" o "non consigliato", per evitare qualsiasi tipo di spamm o balle varie.
    All'uscita di altri giochi validi il topic può essere riaperto per inserire il gioco in questione aggiornando così la lista.
    Questo potrebbe risultare un metodo un po' rigido, ma come si è potuto constatare, oltre ai consigli, qui dentro finisce di tutto.
    Poi questa è solo la mia idea, io non ho creato la discussione e ho solo proposto semmai posso darmi da fare per postare le immagini dei microfoni, perché li ho cercati per tempo e me ne intendo
    Penso che così sia troppo drastico, perchè penso che un potenziale acquirente di un determinato gioco voglia conoscere le opinioni degli utenti che lo hanno giocato, quindi la soluzione migliore per me resta quella proposta da El Fundo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •