ma dai!!! lo sapete che lo faccio apposta per stuzzicarvi![]()
![]()
!!!!
E' da un sacco di tempo che cerco un gioco simile a DQ8 per PS2...che ne dite di Blue Dragon?
Visto che tra poco viene il mio compleanno e riceverò un po' di cash sono indeciso se prendermi subito un gioco oppure conservare i soldi per i titoloni in uscita dopo l'estate. Nel caso dovessi prendere ora un gioco prenderei un Platinum e sono più orientato verso Burnout Paradise ma non sono tanto convinto. Cosa mi consigliate di fare?
Burnout Paradise è un gran gioco, ma conserverei i soldi per i giochi futuri post-estivi, come MW2 o AC2 (forse).
Per Burnout c'è sempre tempo, oppure lo puoi scaricare dal PS store a 20 euro che costa meno.
io vi avevo avvisato. purtroppo oltre ai soliti utenti, vedo che stanno iniziando a spammare anche coloro che dovrebbero "gestire" il topic....
tra l'altro avevo fatto una proposta pubblica per gestirlo al meglio e nessuno si è fatto vivo con me (forse si preferiva mister bix, ma dubito che la sua posizione gli permetta di pensare anche a questo.. spiacente, vi rimango solo io).
morale: ultimo avviso, ultima chiamata.