Credo proprio che farò come avete detto voi e conserverò i soldi.![]()
Sono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
insomma, le soluzioni le ho proposte, speravo in un minimo di collaborazione.
Se Resident non si fa sentire, io proporrei di unire le due discussioni comunque. Magari chiudendola anche, e lasciando a fianco di ogni gioco un commento con scritto "consigliato" o "non consigliato", per evitare qualsiasi tipo di spamm o balle varie.
All'uscita di altri giochi validi il topic può essere riaperto per inserire il gioco in questione aggiornando così la lista.
Questo potrebbe risultare un metodo un po' rigido, ma come si è potuto constatare, oltre ai consigli, qui dentro finisce di tutto.
Poi questa è solo la mia idea, io non ho creato la discussione e ho solo proposto (semmai posso darmi da fare per postare le immagini dei microfoni, perché li ho cercati per tempo e me ne intendo)