Originariamente Scritto da giopavala Vorrei sapere una cosa,ma su x360 si paga per andare in internet o solo per giocare? ormai anche io saltero su x360 ah? tu su xbox 360? O_O
Originariamente Scritto da Andrew Clemence ah? tu su xbox 360? O_O Ma lui penso che si terrà anche la PS3
Aggiunte: Multi: Prototype PS3: Ghostbusters:The Videogame
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Aggiunte: Multi: Prototype PS3: Ghostbusters:The Videogame Come mai Ghostbuster solo per PS3?
Originariamente Scritto da filo23 Come mai Ghostbuster solo per PS3? mi pare che per 360 e pc arrivi in ritardo
the broken bond devil may cry4ever!!!!!
Originariamente Scritto da oromis95 mi pare che per 360 e pc arrivi in ritardo Ah, questo non lo sapevo. Capisco per PC, ma per xbox perché dovrebbe uscire dopo?
Originariamente Scritto da filo23 Come mai Ghostbuster solo per PS3? Originariamente Scritto da oromis95 mi pare che per 360 e pc arrivi in ritardo é solo per PS3 perchè,la sony ha la temporalità dell'esclusiva in europa,su x360 esce a settembre. Aggiunte: PSN: Zen Pimball
Originariamente Scritto da filo23 Ah, questo non lo sapevo. Capisco per PC, ma per xbox perché dovrebbe uscire dopo? perchè la sony ha comprato la baracca
Originariamente Scritto da filo23 Ma lui penso che si terrà anche la PS3 Cosa che farai anche tu
I prima pagina, terzo post,è stata inserita,la lista dei giochi da scartare(giochi appena usciti),dategli un'occhiata.
Regole del Forum