Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 682
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

[QUOTE=Andrew Clemence;1630210]
    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

non so nemmeno se la vendono più. l'ho pagata 239 da unieuro. è la via di mezzo tra l'arcade e la elite. Perchè odi infamous?
    Non che lo odio, è che l'ho finito 2 volte e questo, insieme a tutti gli altri giochi, mi hanno veramente scocciato.

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    filo vai da EURONICS, trovi la PRO a 229 euro e se non c'è il magazzino vicino a te te la spediscono con 9 euro.

ti consiglio di andare a dare un'occhiata anche su www.costameno.it è un motore di ricerca dei grandi magazzini per prezzo.

interessante sempre da euronics questo Microsoft X-BOX 360 Pro 60 GB + Halo 3 + Halo Wars a 234 euro...
    Eh, solo che a me servono delle promozioni, ora come ora 230 euro non li spendo...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

[QUOTE=filo23;1630225]
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Non che lo odio, è che l'ho finito 2 volte e questo, insieme a tutti gli altri giochi, mi hanno veramente scocciato.

Eh, solo che a me servono delle promozioni, ora come ora 230 euro non li spendo...
    te l' ho det, se vuoi tenere la ps3 arcade + disco usato. mi sa che a gamestop c' è l'arcade a 89, oppure la pro a 139 euro, Replay, usato garantito, ma io non so se riskierei, per via dei led, comunque mi sa che ti dan la garanzia! solo che i nuovi modelli sono molto meglio, non so quanto convenga imbarcarsi con uno vecchio.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

[QUOTE=filo23;1630225]

io penso che la ps3 la riesci a piazzare a 200 euro... alla fine sborseresti una 30 di euro non è tantissimo, poi vedi te
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

[QUOTE=Andrew Clemence;1630227]
    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

te l' ho det, se vuoi tenere la ps3 arcade + disco usato. mi sa che a gamestop c' è l'arcade a 89, oppure la pro a 139 euro, Replay, usato garantito, ma io non so se riskierei, per via dei led, comunque mi sa che ti dan la garanzia! solo che i nuovi modelli sono molto meglio, non so quanto convenga imbarcarsi con uno vecchio.
    Infatti preferisco stare alla larga dall'usato. Un mio amico ha preso la console usata e l'ha cambiata 2 volte proprio per i led rossi ed era fuori garanzia.

Predefinito

[QUOTE=filo23;1630236]

Infatti preferisco stare alla larga dall'usato. Un mio amico ha preso la console usata e l'ha cambiata 2 volte proprio per i led rossi ed era fuori garanzia.
    si ma non conviene, le usate sono i primissimi modelli rigenerati. un tecnico se vuoi te la può riparare e poi non si sfonda più, ma per risparmiare 30 euro è veramente una cavolata... i nuovi modelli son molto meglio, la mia resta fresca, anche se ha un turbinio di ventole dentro

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

[QUOTE=filo23;1630236]

sulle console fai bene le vendono perchè rotte anche se non è sempre cosi, invece sui giochi si puo andar tranquilli

Senior Member L'avatar di tigerfox

Predefinito

[QUOTE=filo23;1630236]

Ti converrebbe prendere una xbox 360 pro 60gb , la trovi a 239 euro + gioco.

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Per me devi fare come ti ha suggerito Clemence... (e come probabilmente farò anche io).

Anche perchè,ci rimetteresti finanziariamente, se la ps3 l' hai pagata 400 o 500 euro e una bella 360 arcade (io avevo la PRO ma dell' HD non me ne facevo niente) costa 179 nuova, contando anche i soldi spesi in giochi, auricolari e menate varie, un bel po' di eurozzi saranno andati a farsi benedire (non fare l' errore che ho fatto io).

Con questo dico:

-tieni comunque la ps3 (magari inzia anche a tenere i giochi che non si sa mai)
    -se ti gusta lsìa xbox ti converrebbe la arcade (179€=il miglior affare della tua vita)
    -se ritieni opportuno avere anche un HD te lo prendi da 20 gb, tanto io lo trovo inutile...(avevo occupato 4mb di salvataggi e basta)

Con questo spero di non aver fomentato cw di nessun genere, quindi filo a te la scelta

Sono uno Stello! L'avatar di G.F

Predefinito

Filo oppure dal gamestop gli porti la play 2 + memory+ 5 giochi e ti porti un arcade a casa a soli 79 euro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Per me devi fare come ti ha suggerito Clemence... (e come probabilmente farò anche io).

Anche perchè,ci rimetteresti finanziariamente, se la ps3 l' hai pagata 400 o 500 euro e una bella 360 arcade (io avevo la PRO ma dell' HD non me ne facevo niente) costa 179 nuova, contando anche i soldi spesi in giochi, auricolari e menate varie, un bel po' di eurozzi saranno andati a farsi benedire (non fare l' errore che ho fatto io).

Con questo dico:

-tieni comunque la ps3 (magari inzia anche a tenere i giochi che non si sa mai)
    -se ti gusta lsìa xbox ti converrebbe la arcade (179€=il miglior affare della tua vita)
    -se ritieni opportuno avere anche un HD te lo prendi da 20 gb, tanto io lo trovo inutile...(avevo occupato 4mb di salvataggi e basta)

Con questo spero di non aver fomentato cw di nessun genere, quindi filo a te la scelta
    son daccordo in tutto, escludendo che l'hd serve eccome, installando i giochi dimezzi la rumorosità e i tempi di caricamento. Poi i dlc, sono una gran figata... Per il resto son daccordo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •