Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 151

Discussione: Storie & Leggende !

The Head L'avatar di Radium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Bèh... veramente secondo la nostra bibbia gli animali non hanno l' anima
    Ortodosso, vero?

Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    il cell era spento.com'è possibile.??
    è semplice: qualcuno scrive un messaggio e lo manda al cellulare spento, quando poi il cellulare viene acceso il messaggio arriva automaticamente senza dover rimandarlo di nuovo, ma se il cellulare era spento spento allora può essere che ci sia una funzione speciale che fa accendere il cellulare per messaggi importanti... forse è una cazzata

Citazione Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
    Ortodosso, vero?
    Già...

Problemi ?? ()

http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Cool

Questa è una storia divertente ma tuttavia anche macabra quasi:
    in un paesino c' era un uomo che perse sua moglie, da quel giorno beveva e si ubriacava e quando il bar chiudeva andava alla tomba della moglie e s' addormentava li.
    Una notte portava un lungo cappotto e quando arrivò davanti alla tomba cadde perchè non poteva reggersi in piedi, poichè era di nuovo ubriaco, quando s' alzò c' era qualcosa che gli teneva il cappotto dietro di lui, così si spaventò e morì di paura nel vero senso della parola.
    Quando fu ritrovato videro che il cappotto era impigliato in un cespuglio che era vicino alla tomba... scherzo macabro del destino...

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Questa è una storia divertente ma tuttavia anche macabra quasi:
    in un paesino c' era un uomo che perse sua moglie, da quel giorno beveva e si ubriacava e quando il bar chiudeva andava alla tomba della moglie e s' addormentava li.
    Una notte portava un lungo cappotto e quando arrivò davanti alla tomba cadde perchè non poteva reggersi in piedi, poichè era di nuovo ubriaco, quando s' alzò c' era qualcosa che gli teneva il cappotto dietro di lui, così si spaventò e morì di paura nel vero senso della parola.
    Quando fu ritrovato videro che il cappotto era impigliato in un cespuglio che era vicino alla tomba... scherzo macabro del destino...

Che imbecille!
    Si fa ammazzare da un cespiuglio!

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Che imbecille!Si fa ammazzare da un cespiuglio!
    Ci vuole rispetto per i morti
    comunque l' ho detto che faceva un po' ridere

Talking

Una volta ho sentito di una storia riguardande i nazisti della seconda guerra mondiale, nell' anno 1944 (quando la guerra si fece più perisolosa) i nazisti bruciarono oltre 1 migliaio di ebrei senza alcuna pietà in un campo di concentramento e poi fuggirono, quel campo fu abbandonato da anni ma quando vennero per farci un centro turistico, molti operai che lavoravano li per ristrutturare il tutto, affermarono che nei corridoi che portano ai forni crematri si sentono strani lamenti e urli quasi disumani, inoltre ogni volta che si guarda sul pavimento si può intravedere i passi degli ebrei scalzi che vanno verso i forni crematori, e questo solo in un certo periodo, una volta all' anno in un' ora precisa.
    Grazie a questa macabria alcuni temerari pagano ingenti somme di denaro solo per passarci la notte per puro brivido, e uno di questi racconta di aver incontrato uno di questi ebrei e disse che l' uomo che vide lo guardò con odio e questo odio lo potè quasi sentire sulla pelle, poi la visione scomparì dentro il forno durante un leggero urlo di dolore da parte dell' ebreo morto li molti anni addietro.
    Altri affermano che si sentivano anche i passi di piedi scalzi e un forte odore di carne bruciata, anche se il forno fu pulito diverse volte, l' odore tornava solo all' ora in cui gli ebrei furono bruciati...

Una storia al quanto macabra e da brividi... peccato però che me la sia appena inventata

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Una volta ho sentito di una storia riguardande i nazisti della seconda guerra mondiale, nell' anno 1944 (quando la guerra si fece più perisolosa) i nazisti bruciarono oltre 1 migliaio di ebrei senza alcuna pietà in un campo di concentramento e poi fuggirono, quel campo fu abbandonato da anni ma quando vennero per farci un centro turistico, molti operai che lavoravano li per ristrutturare il tutto, affermarono che nei corridoi che portano ai forni crematri si sentono strani lamenti e urli quasi disumani, inoltre ogni volta che si guarda sul pavimento si può intravedere i passi degli ebrei scalzi che vanno verso i forni crematori, e questo solo in un certo periodo, una volta all' anno in un' ora precisa.
    Grazie a questa macabria alcuni temerari pagano ingenti somme di denaro solo per passarci la notte per puro brivido, e uno di questi racconta di aver incontrato uno di questi ebrei e disse che l' uomo che vide lo guardò con odio e questo odio lo potè quasi sentire sulla pelle, poi la visione scomparì dentro il forno durante un leggero urlo di dolore da parte dell' ebreo morto li molti anni addietro.
    Altri affermano che si sentivano anche i passi di piedi scalzi e un forte odore di carne bruciata, anche se il forno fu pulito diverse volte, l' odore tornava solo all' ora in cui gli ebrei furono bruciati...

Una storia al quanto macabra e da brividi... peccato però che me la sia appena inventata
    Mai pensato di fare lo scrittore? :roftl:
    Comunque fa anche ridere

Question

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Mai pensato di fare lo scrittore? :roftl:
    Comunque fa anche ridere
    Cos' è che faceva ridere ??

Cool

Sarebbe bello che anche voi scriveste storie senza aspettare me

The Head L'avatar di Radium

Predefinito

Già...

Problemi ?? ()
    No, per carità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •