Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 191
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Quindi hai già provato a reinstallare, giusto?
    Si, tante di quelle volte che ho perso il conto (pulizie del registro e riavvio di winzoz compresi).

Elendil

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Ti suggerisco una soluzione assurda per un problema assurdo: prova a scaricare la patch da un altro sito.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Junior Member

Predefinito

Proverò.. Tu ad esempio da che sito l'hai scaricata? mi suggerisci di installare passo passo tutte le patch oppure fare diversamente?

Elendil

Predefinito

Io l'ho scaricata da qui http://www.gamershell.com/download_21972.shtml
    Non dsaprei dirti però se questa è comprensiva anche delle precedenti patch, io le ho installate tutte in successione.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Junior Member

Predefinito

Io come patch ho installato la 1.01, 1.05 1.10 1.20 1.25

Devo anche installare la 1.06? è che non sono riuscito a trovarla in giro.. c'è qualche altra patch che non conosco?

Predefinito

certo....esiste anche la 1.06 http://www.gamershell.com/download_16591.shtml
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Junior Member

Predefinito

Adesso funge. Secondo me era un problema della patch, oppure gli mancava la 1.06.

Grazie mille

P.S. sapete dove trovare dei buoni clan italiani di fps? Voi di solito su che servers di BF giocate? magari ci si trova in game (il mio nick è sempre Elendiltheking)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toretto's Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho comprato questo magnifico gioco l'altra sera, e già ho un problema. Allora, dopo che ho comprato il gioco ho installato subito la patch 1.25, e fino a ieri sera tutto funzionava perfettamente. Stasera però ho riscontrato un pò di problemi credo dovuti al pb, ovvero dopo circa 10 minuti di gioco il pc crasha totalmente, si blocca bf, teamspeak, insomma non c'è altra soluzione che resettare.

Ho prima aggiornato il pb automaticamente tramite il pbsetup.exe, però niente, alchè ho installato la patch 1.40 BETA, ma il problema è diventato un altro; appena tento di connettermi a un server mi dice "Connessione al server terminata"; allora riprovo, si connette, ma quando arrivo alla schermata per selezionare kit e punto di respawn non funziona ne tastiera ne mouse

La cosa mi fa girare le scatole parecchio perchè credo che sia dovuto al pb il problema... e non è l'unico gioco in cui bisogna fare salti mortali per colpa di questo sistema """""anti-cheat""""" che non serve a niente se non a dare fastidio...

Qualcuno mi può aiutare? BF l'ho già reinstallato e sono tornato alla patch 1.25 ma il problema persiste... HELP

Thx

Ho anche io lo stesso problema...

ovvero ho cominciato a giocare e dopo qualche giorno mi si è bloccato il soldato, cioè riesco a collegarmi al server ma quando compare la mappa per selezionare il punto di inizio (con audio funzionante e pallini bianchi che si muovono normalmente) il cursore è immobile e unico modo per uscire dalla schermata è resettare il pc.
    Creando un nuovo soldato sono riuscito a giocare, ma adesso il problema mi si ripropone dopo aver recuperato i punti persi col nuovo soldato.
    Ricreando ancora nuovo soldato aggiro nuovamente il problema, ma parto sempre da 0.
    Sapete qualè il problema?

Member L'avatar di Scrin

Predefinito

Per caso in BF2142 ci sono solo armi a proiettili o anche armi ad esempio a impulsi o cose simili? No perché dai video vedo certe armi che hanno una fiammata blu e non espellono cartuccie.

The PROsciutto L'avatar di Homerazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
    Per caso in BF2142 ci sono solo armi a proiettili o anche armi ad esempio a impulsi o cose simili? No perché dai video vedo certe armi che hanno una fiammata blu e non espellono cartuccie.
    Quelle sono le armi dei Russi mi pare u.u
    Hanno un suono e una fiammata differente, ma non cambia molto.
    Poi le armi a flusso le trovi su alcuni veicoli.
    --Scanning for friends--

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •