Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 682
    giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Prima parto con le esclusive; ce ne sono un paio (dead rising e L4D) che ho mancato e mi piacerebbe giocare. Oddio, L4D c'è anche per PC, ma nelle scene caotiche (ovvero il succo del gioco) scatta inesorabilmente.
    dead rising??fra un po esce il 2 lo sai?e poi e un po bruttino,mentre le esclusive tipo gow e halo in 10 giorni le finisci,ma te la tieni la ps3?

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    dead rising??fra un po esce il 2 lo sai?e poi e un po bruttino,mentre le esclusive tipo gow e halo in 10 giorni le finisci,ma te la tieni la ps3?
    Sì, alla fine la tengo, se compro l'xbox lo faccio del tutto come qualcosa a parte, conservando il meglio che mi rimane su PS3.

A me Dead Rising piace, il 2 penso che poi uscirà anche su PS3 e le esclusive di GoW e halo non ho nemmeno tanta voglia di provarle.

giopavala
    Guest

Predefinito

Sì, alla fine la tengo, se compro l'xbox lo faccio del tutto come qualcosa a parte, conservando il meglio che mi rimane su PS3.

A me Dead Rising piace, il 2 penso che poi uscirà anche su PS3 e le esclusive di GoW e halo non ho nemmeno tanta voglia di provarle.
    allora vuoi spendere 200 euro per dead rising?ma prenditi il wii e giocati quei capolasvori di zelda e mario galaxi!

Predefinito

allora vuoi spendere 200 euro per dead rising?ma prenditi il wii e giocati quei capolasvori di zelda e mario galaxi!
    Già fatti...

giopavala
    Guest

Predefinito

Già fatti...
    ti puoi giocare madword,mario kart,e tutti quei horror che ha,oltre agli altri bellissimi giochi in arrivo,voglio dire comprarsi la x360 per dead rising ma sa di ridicolo,senza contare che dead rising ce anche su wii

Predefinito

ti puoi giocare madword,mario kart,e tutti quei horror che ha,oltre agli altri bellissimi giochi in arrivo,voglio dire comprarsi la x360 per dead rising ma sa di ridicolo,senza contare che dead rising ce anche su wii
    Ma voglio dire, usciranno dei bei giochi anche per 360 in futuro no?

Il Wii l'ho già avuto, mi sembrerebbe più ridicolo comprare una console già giocata per dei giochi che alla fine non mi piacciono (ho giocato anche Mario Kart, e al di fuori di Mario e Zelda, su Nintendo mi piace poco altro).

PS: e poi dai, lo sappiamo un po' tutti che l'xbox ti sta sulle balle

giopavala
    Guest

Predefinito

entro il 10 luglio prendo la xbox360elite+gears,dmc4e forse assasins creed al 85%,costo dell operazione 190 euro+folklore,che ne pensate?
    sei sicuro filo che mi stia nelle balle? io ti voglio solo consigliare bene,poi fai quello che vuoi i soldi sono tuoi e vedi tu come spenderli

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

avere ps3 e 360 fa comodo puoi avere le esclusive, per la cronaca modern warfare 2 e i giochi multipiattaforma lo prenderai su ps3 o su xbox??

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    avere ps3 e 360 fa comodo puoi avere le esclusive, per la cronaca modern warfare 2 lo prenderai su ps3 o su xbox??
    chiedi a me?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

a me pare che giopala ce l'abbia un po' con la microzozz... ma forse è una mia impressione
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •