E' colpa tua, sssebi. *umpf*
Il problema è anche il numero di voti, è ovvio che più voti un personaggio prende (che non siano tutti 10, anche se alti) più è difficile mantenere una media vicina al massimo.
Vegeta con tutti i voti che ha preso per raggiungere il 9.6 avrebbe dovuto pendere altri quattro 10 pieni.
In un certo senso è avvantaggiato chi viene votato poco.
Bella classifica comunque, rispecchia piuttosto bene le preferenze generali per i personaggi.
Complimenti a sssebi per la pazienza e l'impegno, ottimo topic, peccato che la prima parola del titolo sia stata relativamente messa in disparte (se non altro i commenti interessanti ci sono stati).
M'illumino d'immenso.
Shepard
Grazie per il complimento a dragon slayer e shadow trunks. Per il numero dei voti, Kabu, Vegeta ha solo 2 voti in più.
Ok, il tempo è scaduto, il numero dei voti non è sufficiente per i restanti personaggi. Quindi in totale c’è una classifica di 99 personaggi. Adesso si possono fare molte considerazioni riguardo la classifica, la trovo molto interessante. Ad esempio che la stimatissima prima serie presenta solo 2 personaggi appartenenti ad essa nella topfive che occupano il terzo e quarto posto, oppure che il 70% dei personaggi hanno voti positivi, mentre solo il 30% è negativo per lo più appartenenti al GT, o qualsiasi altro paragone volete fare tra personaggi potete benissimo vedere la classifica e guardare chi è il migliore. Interessante è anche la classifica al secondo post: ovunque sta il nome Freezer è scritto in verde, la sua saga ed il personaggio sono sempre al di sopra di tutto; ''Il diabolico guerriero degli inferi'' è il miglior oav di dragon ball; I tre film su dragon ball sono stati scadenti. Classifica dettagliata che rispecchia bene il pensiero in generale di tutti, infatti non ci sono incoerenze: la saga di Freezer è migliore di quella di Cell che a sua volta è migliore di quella di Majin Bu, come anche il personaggio di Freezer è migliore di Cell che a sua volta è migliore di Majin Bu; La serie GT ha un risultato insufficiente come tutti i suoi personaggi; Si può notare che la media tra Goku, Crillin e Muten è di 8,8 come lo è esattamente la media della prima serie; Anche la media tra Freezer e Bardack è 8,8 come lo è l’oav ‘’le origini del mito’’. Tutte queste non sono coincidenze! Vabbè, poi tutte le altre migliaia di considerazioni potete benissimo farle voi. Alla fine questo è proprio il risultato che volevo, addirittura ne è uscita anche qualcosa di meglio delle mie aspettative, questo sì grazie al mio impegno e pazienza ma anche grazie a voi, devo dire che per me è stato un vero piacere costruire questo grande sondaggio con voi, è stato piacevole condividere pensieri e voti sui personaggi ed è grazie a voi che non mi sono mai stancato in questi 5 mesi di fare medie, classifiche e tutto il resto. Meritano la citazione gli utenti maggiormente presenti in tutto questo tempo come AlphaOmega, Lorenzo GOV, Shadow Trunks, la moderatrice Kabu e tutto il resto.
P.S. Sono sempre stato oggettivo e mai di parte, quindi ci tenevo a dire una cosa che in questo Thread non ho mai detto: ''Siiiiiii, W Freezer, sempre al di sopra di tutto e tutti''
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
E infine...
Spoiler:
Kabu, credo che ormai si può anche chiudere.
Mi mancherà questo topic, ci si becca sul forum
Sebi.
aspettiamo un'altra idea sssebistupendo topic
Peccato non essere riuscito ad accaparare voti!
Cmq, credo proprio di essere l'unico che ha votato tutti i personaggi del sondaggio!
Sono felice cha abbia vinto Freezer!![]()
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Io credo di aver votato tutto!Comunque grazie Sssebi,il merito è tutto tuo!Complimenti ancora,e viva Freezer!(Anche se avrei preferito Mirai Trunks primo in classifica,ma mi posso accontentare!^^)
Topic così belli li puoi fare solo tu!Spero ricomincerà presto il QUIZ!
P.S Avrei un'idea...e se mettessimo questo Thread in TOP,cosicchè tutti possano guardarlo ogni volta che hanno nostalgia?In fondo non credo si rifarà,in quanto è venuto molto bene!E' solo un'idea,però...
La trovo un'ottima idea! Oltre alla nostalgia può servire anche ai nuovi utenti. E infondo mi dispiacerebbe vedere sprofondare tanto lavoro tra i vecchi topic dimenticati...
La decisione spetta ai moderatori.
Grazie mille!
Non a caso il tuo nome è stato citato il primo. Sei stato molto attivo anche per i commenti e hai scritto più messaggi di tutti (oltre me ovviamente). Ora non sto lì a vedere chi ha votato tutti i personaggi ma credo che anche Shadow e qualcun'altro sia stato sempre presente nel topic![]()
Ultima modifica di sssebi; 12-06-2009 alle 12:09