Eh, però una mezza idea ce l'ho. La PS3 mi ha stancato abbastanza ora. Vuoi per piccolezze come l'installazione di Prototype, vuoi per i giochi che ormai ho già finito, oppure perché la gente si rifiuta di produrre su PS3 per complessità, mi sta deludendo parecchio.
Vabbè, hai presente quanto è durata la PS2 e quanti giochi ha avuto? Pure io se mi mettessi ora davanti ad una PS2 mi stancherei dopo poco, i titoli migliori li ho già passati tutti.
No, ultimamente credo che la colpa sia del parco giochi effettivamente ridotto della play 3.
Già fatto, ma cosa più brutta, è quando ti accorgi di aver scaricato una cacata, come tra l'altro, mi è successo numerose volte. Uniche demo degne di nota sono state InFamous e Killzone 2, giochi che ho per l'appunto deciso di comprare. Non cito nemmeno la demo di RE5 perché mi ha fatto una pessima impressione. Le demo servono solo ad abbozzare una possibile idea di acquisto del gioco completo, non certo per passare ore e ore davanti ad una console come con un gioco normale.
A meno che non si parli della demo di PES, con cui potrei benissimo giocare per mesi senza sentire la necessità di comprare il gioco completo![]()
Infatti credo terrò la console, temporaneamente senza giochi.
Ragazzi, non so voi, ma io non ho NULLA da giocare d'ora in avanti, aspettando un nuovo gioco. Perché si può parlare di nuovo gioco e basta, di quelli già usciti, o li ho già provati oppure no mi interessano. Il prossimo che ho in programma di prendere è CoDMW2, ed esce dopo l'estate. Praticamente in questo modo mi tengo una PS3 con dei giochi per niente.