Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 682
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Non voglio ripetere le cose una terza volta
    Hai ragione anche te...
    Alla fine sto solo dicendo cose che devo decidere solo io, non si parla più di consigli.
    Vabbè, vedrò che fare.

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Hai ragione anche te...
    Alla fine sto solo dicendo cose che devo decidere solo io, non si parla più di consigli.
    Vabbè, vedrò che fare.
    Spero solo che tu non faccia quello che hai scritto nella news dell' installazione di Prototype

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Spero solo che tu non faccia quello che hai scritto nella news dell' installazione di Prototype
    Eh, però una mezza idea ce l'ho. La PS3 mi ha stancato abbastanza ora. Vuoi per piccolezze come l'installazione di Prototype, vuoi per i giochi che ormai ho già finito, oppure perché la gente si rifiuta di produrre su PS3 per complessità, mi sta deludendo parecchio.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Eh, però una mezza idea ce l'ho. La PS3 mi ha stancato abbastanza ora. Vuoi per piccolezze come l'installazione di Prototype, vuoi per i giochi che ormai ho già finito, oppure perché la gente si rifiuta di produrre su PS3 per complessità, mi sta deludendo parecchio.
    Ehi!
    Sta cosa succede anche con me e la Ps2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ehi!
    Sta cosa succede anche con me e la Ps2
    Vabbè, hai presente quanto è durata la PS2 e quanti giochi ha avuto? Pure io se mi mettessi ora davanti ad una PS2 mi stancherei dopo poco, i titoli migliori li ho già passati tutti.

No, ultimamente credo che la colpa sia del parco giochi effettivamente ridotto della play 3.

Predefinito

Vabbè, hai presente quanto è durata la PS2 e quanti giochi ha avuto? Pure io se mi mettessi ora davanti ad una PS2 mi stancherei dopo poco, i titoli migliori li ho già passati tutti.

No, ultimamente credo che la colpa sia del parco giochi effettivamente ridotto della play 3.
    Io scaricherei demo a manetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Io scaricherei demo a manetta
    Già fatto, ma cosa più brutta, è quando ti accorgi di aver scaricato una cacata, come tra l'altro, mi è successo numerose volte. Uniche demo degne di nota sono state InFamous e Killzone 2, giochi che ho per l'appunto deciso di comprare. Non cito nemmeno la demo di RE5 perché mi ha fatto una pessima impressione. Le demo servono solo ad abbozzare una possibile idea di acquisto del gioco completo, non certo per passare ore e ore davanti ad una console come con un gioco normale.

A meno che non si parli della demo di PES, con cui potrei benissimo giocare per mesi senza sentire la necessità di comprare il gioco completo

Predefinito

Già fatto, ma cosa più brutta, è quando ti accorgi di aver scaricato una cacata, come tra l'altro, mi è successo numerose volte. Uniche demo degne di nota sono state InFamous e Killzone 2, giochi che ho per l'appunto deciso di comprare. Non cito nemmeno la demo di RE5 perché mi ha fatto una pessima impressione. Le demo servono solo ad abbozzare una possibile idea di acquisto del gioco completo, non certo per passare ore e ore davanti ad una console come con un gioco normale.

A meno che non si parli della demo di PES, con cui potrei benissimo giocare per mesi senza sentire la necessità di comprare il gioco completo
    Ehm...Pes non mi piace
    Meglio Fifa

P.S: appena vuoi giocare a Teewordls contattami per pm

giopavala
    Guest

Predefinito

e su x360 che vorresti trovare??poi con tutte le esclusive che stanno arrivando su ps3 ti consiglio vivamente di tenerla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e su x360 che vorresti trovare??poi con tutte le esclusive che stanno arrivando su ps3 ti consiglio vivamente di tenerla
    Infatti credo terrò la console, temporaneamente senza giochi.
    Ragazzi, non so voi, ma io non ho NULLA da giocare d'ora in avanti, aspettando un nuovo gioco. Perché si può parlare di nuovo gioco e basta, di quelli già usciti, o li ho già provati oppure no mi interessano. Il prossimo che ho in programma di prendere è CoDMW2, ed esce dopo l'estate. Praticamente in questo modo mi tengo una PS3 con dei giochi per niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •