doom 4 o brothers in arms hell highway?
doom 4 o brothers in arms hell highway?
Riposto il problema
Ragazzi ho un palloso problema con le missioni secondarie buone.
Allora vi spiego: mi rimane 1 sola missione buona nel dedalo e sono attualmente nel quartiere storico il problema è che mentre mi trovo nel q. storico la missione c'è ma nel momento che metto piede nel dedalo la missione scompare come mai??? è successo anche a voi??
Poi un altra domanda per prendere il trofeo "Vero Eroe" è necessario avere anche i poteri riguardanti le missioni secondarie?
Allora:
- Solitamente è un agente della polizia a chiederti di compiere una missione secondaria buona. E' possibile che appena metti piede nel Dedalo, il poliziotto si trovi a dover combattere contro dei nemici e temporaneamente faccia sparire la missione secondaria. Quello che ti consiglio di fare è di mettere il segnale GPS sulla missione secondaria, in modo da sapere dove si trova quando sparisce. Io a volte mi presentavo davanti all'agente di polizia, ma questo subito si preparava a combattere, facendo sparire la missione in un caso molto simile al tuo.
- Se non sbaglio, le missioni secondarie buone sbloccano il raggio (non ricordo come si chiama) mentre quelle cattive, l'arco di fulmini. Sì, servono anche quelli.
Strano, a me non è mai successa una cosa simile. Eppure ho fatto tutte le missioni secondarie, comprese quelle divise per allineamento, dopo aver completato la storia, e non durante, quindi c'erano ancora meno possibilità di trovarle. Stranamente, non mi è mai scomparso niente, e sono andato sempre e perennemente filato alla successiva.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono