Pagina 47 di 58 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 572
    Senior Member L'avatar di Sgorgo

GBA k mi consijiate doom 4 o brothers in arms hell highway?

doom 4 o brothers in arms hell highway?

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
    doom 4 o brothers in arms hell highway?
    Amico non credo sia il topic adatto
    Prenditi inFamous insieme a Prototype
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Riposto il problema

Ragazzi ho un palloso problema con le missioni secondarie buone.
    Allora vi spiego: mi rimane 1 sola missione buona nel dedalo e sono attualmente nel quartiere storico il problema è che mentre mi trovo nel q. storico la missione c'è ma nel momento che metto piede nel dedalo la missione scompare come mai??? è successo anche a voi??
    Poi un altra domanda per prendere il trofeo "Vero Eroe" è necessario avere anche i poteri riguardanti le missioni secondarie?
    last.fm
    myanimelist

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Riposto il problema

Ragazzi ho un palloso problema con le missioni secondarie buone.
    Allora vi spiego: mi rimane 1 sola missione buona nel dedalo e sono attualmente nel quartiere storico il problema è che mentre mi trovo nel q. storico la missione c'è ma nel momento che metto piede nel dedalo la missione scompare come mai??? è successo anche a voi??
    Poi un altra domanda per prendere il trofeo "Vero Eroe" è necessario avere anche i poteri riguardanti le missioni secondarie?
    Allora:

- Solitamente è un agente della polizia a chiederti di compiere una missione secondaria buona. E' possibile che appena metti piede nel Dedalo, il poliziotto si trovi a dover combattere contro dei nemici e temporaneamente faccia sparire la missione secondaria. Quello che ti consiglio di fare è di mettere il segnale GPS sulla missione secondaria, in modo da sapere dove si trova quando sparisce. Io a volte mi presentavo davanti all'agente di polizia, ma questo subito si preparava a combattere, facendo sparire la missione in un caso molto simile al tuo.

- Se non sbaglio, le missioni secondarie buone sbloccano il raggio (non ricordo come si chiama) mentre quelle cattive, l'arco di fulmini. Sì, servono anche quelli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Allora:

- Solitamente è un agente della polizia a chiederti di compiere una missione secondaria buona. E' possibile che appena metti piede nel Dedalo, il poliziotto si trovi a dover combattere contro dei nemici e temporaneamente faccia sparire la missione secondaria. Quello che ti consiglio di fare è di mettere il segnale GPS sulla missione secondaria, in modo da sapere dove si trova quando sparisce. Io a volte mi presentavo davanti all'agente di polizia, ma questo subito si preparava a combattere, facendo sparire la missione in un caso molto simile al tuo.

- Se non sbaglio, le missioni secondarie buone sbloccano il raggio (non ricordo come si chiama) mentre quelle cattive, l'arco di fulmini. Sì, servono anche quelli.
    Grazie delle risposte
    Ma il bello è che non appena mettendo piede nel Dedalo l' icona scompare. Non appena passato nel dedalo la missione scompare, invece se ripasso il ponte andando nel q. storico la missione ricompare
    last.fm
    myanimelist

Senior Member L'avatar di lore_ssj4

Predefinito

Grazie delle risposte
    Ma il bello è che non appena mettendo piede nel Dedalo l' icona scompare. Non appena passato nel dedalo la missione scompare, invece se ripasso il ponte andando nel q. storico la missione ricompare
    puoi fissare un indicatore sul punto di inizio della missione e poi andarci...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Strano, a me non è mai successa una cosa simile. Eppure ho fatto tutte le missioni secondarie, comprese quelle divise per allineamento, dopo aver completato la storia, e non durante, quindi c'erano ancora meno possibilità di trovarle. Stranamente, non mi è mai scomparso niente, e sono andato sempre e perennemente filato alla successiva.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    puoi fissare un indicatore sul punto di inizio della missione e poi andarci...
    Lo fisso proprio sull' icona e quando arrivo a destinazione: l'indicatore c'è ma l' icone della missione no
    Spero proprio che sia una cosa rara perchè se no mi arrabbio
    last.fm
    myanimelist

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Strano, a me non è mai successa una cosa simile. Eppure ho fatto tutte le missioni secondarie, comprese quelle divise per allineamento, dopo aver completato la storia, e non durante, quindi c'erano ancora meno possibilità di trovarle. Stranamente, non mi è mai scomparso niente, e sono andato sempre e perennemente filato alla successiva.
    è da questo walkthrough che mi sta succedendo
    last.fm
    myanimelist

Senior Member L'avatar di lore_ssj4

Predefinito

Lo fisso proprio sull' icona e quando arrivo a destinazione: l'indicatore c'è ma l' icone della missione no
    Spero proprio che sia una cosa rara perchè se no mi arrabbio
    O_O stranissimo....mai successo....O_O

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •