al massimo avranno sbagliato l'adesivo da mettere, a volte succede.
Ragazzi, posto qui perché mi sembrava il posto più adatto.
Mi rivolgo a tutti gli utenti PS3 che devono ancora scegliere un microfono da comprare, soprattutto se sono appassionati di MGS. Vi invito a non fare l'errore che ho fatto io, ovvero di lasciarmi scappare questo:
Certo per me sarebbe stato il massimo, ma ho acquistato prima quello ufficiale PS3 a 40 euro. Questo costa un pochino di più, come un gioco normale (54 euro mi pare) per se siete fan di MGS e vi serve un microfono non potete lasciarvelo scappare
PS: la confezione contiene anche la custodia per microfono con marcio MGS4![]()
io devo comprarmi un microfono nuovo ma vito che non sono fan di mgs e non c'ho voglio di smenarci 2 giochi per un auricolare non me lo prendo, mi prendo quello ufficiale della sony sperando di pagarlo sotto i 35
Mi consigliate di vendere Resistance 2 (finito) e InFamous (finito 2 volte) per Operation Flashpoint? (che comunque uscirà fra un po').
Quello ufficiale sony costa 39,98
Comunque consiglio quello ufficiale sony, per un motivo,oltre ad essere ufficiale,ha anche la visuale a schermo che ti dice,se è scarico o collegato.
Se ami il realismo vai sul sicuro.![]()
ma scusa hai preso anche il platino ???
cmq per la storia dell'auricolare a me basta un bon auricolare percè il mio al 95% delle volte fischia e qind non lo uso più se no si incazzano gli altri e gli do ragione perchè è fastidioso