Pagina 41 di 58 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 572
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    No, bhe, precisiamo che i primogeniti hanno due conduit, quelli che si ingigantiscono che sono appunto delle cacche e quelli invisibili col fucile a pompa, e per me sono questi i più bastardi del gioco
    Hai ragionissima, grave dimenticanza: e mi correggo, i conduit invisibili mi fanno incazzare in maniera spropositata rispetto ai conduit dei mietitori: anche perché hanno (a quanto sembra) un fucile a pompa e da quanto ti prendono una volta, ti cacciano a terra senza nemmeno darti la possibilità di rialzarti. In quei momenti volano bestemmie

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima, grave dimenticanza: e mi correggo, i conduit invisibili mi fanno incazzare in maniera spropositata rispetto ai conduit dei mietitori: anche perché hanno (a quanto sembra) un fucile a pompa e da quanto ti prendono una volta, ti cacciano a terra senza nemmeno darti la possibilità di rialzarti. In quei momenti volano bestemmie
    Il modo migliore per ucciderli per me è l'onda d'urto, li sollevi e poi gli fai le saettate

Predefinito

Il modo migliore per ucciderli per me è l'onda d'urto, li sollevi e poi gli fai le saettate
    Invece nel punto in cui bisogna distruggere gli emettitori il massimo è usare la tempesta di fulmini dappertutto, tabula rasa

Predefinito

Invece nel punto in cui bisogna distruggere gli emettitori il massimo è usare la tempesta di fulmini dappertutto, tabula rasa
    Sì, bhe quella parte è fantastica, anche se con l' infame è divertente tirare granate a più non posso e vedere decine di esplosioni
    Domanda: Ma quanto è figo l' infame dopo che usa per la seconda volta la raggiosfera?Ma soprattutto se usi la raggiosfera quando sei eroe cosa succede?

Predefinito

Sì, bhe quella parte è fantastica, anche se con l' infame è divertente tirare granate a più non posso e vedere decine di esplosioni
    Domanda: Ma quanto è figo l' infame dopo che usa per la seconda volta la raggiosfera?Ma soprattutto se usi la raggiosfera quando sei eroe cosa succede?
    Spoiler:
    Prima di tutto sì, le scariche nero/rosse da infame dopo l'esplosione sono veramente stupende
    Secondo, ci si può chiedere cosa succederebbe se attivassi la sfera da eroe, o la disattivassi da infame. Io non ho mai provato, ma mi sono dato una risposta che ho trovato abbastanza convincente: se la si attivasse da eroe partirebbe il filmato dell'attivazione, che ti porterebbe inevitabilmente ad essere infame. Se la si disattivasse da infame, partirebbe il filmato da eroe che ti porterebbe ad essere eroe. Questi per me sono gli avvenimenti plausibili: se invece hanno inserito altri 2 finali differenti anche per queste due possibilità, sono dei maestri indiscussi

Predefinito

Spoiler:
    Prima di tutto sì, le scariche nero/rosse da infame dopo l'esplosione sono veramente stupende
    Secondo, ci si può chiedere cosa succederebbe se attivassi la sfera da eroe, o la disattivassi da infame. Io non ho mai provato, ma mi sono dato una risposta che ho trovato abbastanza convincente: se la si attivasse da eroe partirebbe il filmato dell'attivazione, che ti porterebbe inevitabilmente ad essere infame. Se la si disattivasse da infame, partirebbe il filmato da eroe che ti porterebbe ad essere eroe. Questi per me sono gli avvenimenti plausibili: se invece hanno inserito altri 2 finali differenti anche per queste due possibilità, sono dei maestri indiscussi
    Sì, ho pensato la stessa cosa pure io
    Il problema è che non ho voglia di finire il gioco per la terza volta.
    Ripensandoci dovrei avere un salvataggio quando devi scegliere
    Spoiler:
    se salvare Trish o i sei medici, se ne ho voglia lo rifinisco

Predefinito

Sì, ho pensato la stessa cosa pure io
    Il problema è che non ho voglia di finire il gioco per la terza volta.
    Ripensandoci dovrei avere un salvataggio quando devi scegliere
    Spoiler:
    se salvare Trish o i sei medici, se ne ho voglia lo rifinisco
    beh, quello sarebbe anche un buon punto da cui ricominciare. Io dall'inizio, una terza volta lo ricomincio solo se non riesco ad uccidere 25 nemici da un treno in movimento

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Penso sia quella dove bisogna uccidere un certo numero di nemici con la tempesta di fulmini
    Per la cronaca sentenza sospesa consiste nell uccidere un nemico con la tempesta di fulmini mentre è in volo.
    A me mi manca solo "Vero Eroe" e prendo io platino
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Per la cronaca sentenza sospesa consiste nell uccidere un nemico con la tempesta di fulmini mentre è in volo.
    A me mi manca solo "Vero Eroe" e prendo io platino
    Allora mi è capitato veramente per caso
    Per il Vero Eroe, credo sia una stupidata, l'ho preso io proprio oggi, basta solo un po' di tempo se no hai abbastanza esperienza...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Allora mi è capitato veramente per caso
    Per il Vero Eroe, credo sia una stupidata, l'ho preso io proprio oggi, basta solo un po' di tempo se no hai abbastanza esperienza...
    Io ne ho a vagonate di esperienza Ho comprato tutto, e ora ho circa 20mila da fuori...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •