Originariamente Scritto da ranmyzer Prototype VS Red Faction Guerrilla quale mi consigliate dei 2??? Aspetta un po' per Prototype,Red Faction Guerrilla è bruttino
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Aspetta un po' per Prototype,Red Faction Guerrilla è bruttino red faction bruttino?????ma va va......
Originariamente Scritto da giopavala red faction bruttino?????ma va va...... Gli scenari sono poco curati ed è dispersivo
Originariamente Scritto da Anto98 Gli scenari sono poco curati ed è dispersivo ma ci hai giocato?
Originariamente Scritto da giopavala ma ci hai giocato? Vista la videorecensione
Originariamente Scritto da Anto98 Vista la videorecensione guarda che gli hanno dato 8,e poi io ho la demo e mi e piaciuto
Originariamente Scritto da giopavala guarda che gli hanno dato 8,e poi io ho la demo e mi e piaciuto Mah...anche se ha preso 8 non mi convince molto,anche se il supporto multi è ottimo
ieri ho visto inFamous nuovo a 59,98€, io aggiornerei
Originariamente Scritto da Anto98 Gli scenari sono poco curati ed è dispersivo ho provato la demo e quoto. Ha un motore fisico da paura però niente più io l'ho trovato pure un po' noioso per me è da 6,5-7
Originariamente Scritto da Teale ieri ho visto inFamous nuovo a 59,98€, io aggiornerei si ma in che negozio?
Regole del Forum