Irvine.
L'essere che non è essere. 3.
Ovviamente
Non penso proprio
Irvine.
L'essere che non è essere. 3.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
All' inizio mi stava antipatico, poi verso la metà del gioco mi è rimasto ancora antipatico, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatico... [Cit. Gilgamesh]
Tuttavia i suoi colpi erano abbastanza forti. 5,5
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Rientra nella media della qualità del party di Final Fantasy VIII. 4.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Irvine, soprannominato Lo sfigato.
Gli do 5.5 solo perchè è un cecchino.
![]()
![]()
Irvine mi è sembrato il solito cascamorto con le ragazze, però in fin dei conti è serio (lo dice anche nel libretto delle istruzioni
), ha dei capelli quasi belli come i miei (i miei sono più belli
), bel cappello ma ne ho anchio uno solo che è marrone chiaro il mio, bello il cappotto (manca solo quello...), il fucile più bello è l' ultimo (quello bianco) secondo me, i proiettili più pericolosi: proiettili perforanti ma anche proiettili vibranti, cos' altro ? la scena più bella è quando
il mio voto è quindi 7,5Spoiler:
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Irvine, gran bel personaggio, che maschera la sua paura di fallire con buffonate e grande don giovanni, semplicemente un mito di cecchino.
Voto: 9
Anche a me mi è risulatato antipatico durante l' avventura però il fatto di essere un cecchino gli fa guadagnare punti. Si merita un 7,5 per questa frase che mi colpì
I cecchini sono solitari per natura. Sopprimiano i nostri istinti, li scarichiamo in un solo proiettile. La pressione di un attimo.. Un istante di tensione.. È che.. Lo devo fare da solo.. ( Beh più o meno credo sia così![]()
Purtroppo Kinneas riceve a malapena il 6 grazie agli ultimi 3 voti.
Arriva l'invocatore Isaaru (FFX)
Spoiler:
All'inizio mi stava abbastanza simpatico, poi quandoIl 6,3 se lo merita.Spoiler:
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Quanto odio Isaaru. Untuoso e mediocre invocatore poi basta vedere la fine che fà in FFX-2
Voto 2,5