Perché trovare dei nemici che lanciano granate a gioco completato, secondo me è un'impresa più unica che rara. Mentre invece si può dire che durante la storia si abbiano svariate occasioni per scontrarsi con tizi del genere.
Non vorrei dire, ma forse ti conviene riniziarlo un'altra volta per trovare qualche nemico in più.
Oddio, nella scorsa partita mi era venuta senza problemi quell'acrobazia, mi pare di averla fatta proprio sulla torre![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Beh, ovviamente se il nemico di cui parli si trova su di un tetto, l'acrobazia risulta più difficile, perché io l'ho presa proprio sulla torre e la maggior parte delle volte le bombe cadevano di sotto. Prova a colpirlo con un'onda d'urto per farlo cadere, se il palazzo non è troppo alto, per non ucciderlo: in quel caso perderebbe parte della sua energia, le bombe rimarrebbero a terra e sicuramente, se riesci a colpire la granata al momento giusto, la sua eliminazione sarà assicurata.
Già fatto
Beh, ovviamente se il nemico di cui parli si trova su di un tetto, l'acrobazia risulta più difficile, perché io l'ho presa proprio sulla torre e la maggior parte delle volte le bombe cadevano di sotto. Prova a colpirlo con un'onda d'urto per farlo cadere, se il palazzo non è troppo alto, per non ucciderlo: in quel caso perderebbe parte della sua energia, le bombe rimarrebbero a terra e sicuramente, se riesci a colpire la granata al momento giusto, la sua eliminazione sarà assicurata.
Li trovo già a terra, ma ci penso a indebolirli con un solo fulmine (un secondo potrebbe ucciderli). Ho imparato dal primo errore, anche se tardi, ma almeno ora non ho problema per ucciderli con un sol colpo. Il problema, come ho detto mille volte, è centrarli, che non mi riesce proprio.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Appena rifatto Rispedisci al mittente, non capisco cosa ci trovi di così difficile![]()
finito infamous a livello eroe