Pagina 33 di 58 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 572
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, certo che è proprio una rottura quell'acrobazia. Per caso hai già riniziato il gioco una terza volta dopo averlo completato da eroe?
    No per niente
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No per niente
    Perché trovare dei nemici che lanciano granate a gioco completato, secondo me è un'impresa più unica che rara. Mentre invece si può dire che durante la storia si abbiano svariate occasioni per scontrarsi con tizi del genere.
    Non vorrei dire, ma forse ti conviene riniziarlo un'altra volta per trovare qualche nemico in più.

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Oddio, nella scorsa partita mi era venuta senza problemi quell'acrobazia, mi pare di averla fatta proprio sulla torre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Perché trovare dei nemici che lanciano granate a gioco completato, secondo me è un'impresa più unica che rara. Mentre invece si può dire che durante la storia si abbiano svariate occasioni per scontrarsi con tizi del genere.
    Non vorrei dire, ma forse ti conviene riniziarlo un'altra volta per trovare qualche nemico in più.
    No, non è un problema di nemici, perchè so dove sono e so chi le lancia. Il problema è che comunque non riesco a colpirli. O va troppo lontano, o troppo vicino, oppure li prendo e non li uccido (mi è successo una volta, volevo ammazzarmi)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

No, non è un problema di nemici, perchè so dove sono e so chi le lancia. Il problema è che comunque non riesco a colpirli. O va troppo lontano, o troppo vicino, oppure li prendo e non li uccido (mi è successo una volta, volevo ammazzarmi)
    Metti a difficoltà facile se non lo hai già fatto sarebbe più semplice
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Beh, ovviamente se il nemico di cui parli si trova su di un tetto, l'acrobazia risulta più difficile, perché io l'ho presa proprio sulla torre e la maggior parte delle volte le bombe cadevano di sotto. Prova a colpirlo con un'onda d'urto per farlo cadere, se il palazzo non è troppo alto, per non ucciderlo: in quel caso perderebbe parte della sua energia, le bombe rimarrebbero a terra e sicuramente, se riesci a colpire la granata al momento giusto, la sua eliminazione sarà assicurata.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Metti a difficoltà facile se non lo hai già fatto sarebbe più semplice
    Già fatto

Beh, ovviamente se il nemico di cui parli si trova su di un tetto, l'acrobazia risulta più difficile, perché io l'ho presa proprio sulla torre e la maggior parte delle volte le bombe cadevano di sotto. Prova a colpirlo con un'onda d'urto per farlo cadere, se il palazzo non è troppo alto, per non ucciderlo: in quel caso perderebbe parte della sua energia, le bombe rimarrebbero a terra e sicuramente, se riesci a colpire la granata al momento giusto, la sua eliminazione sarà assicurata.

Li trovo già a terra, ma ci penso a indebolirli con un solo fulmine (un secondo potrebbe ucciderli). Ho imparato dal primo errore, anche se tardi, ma almeno ora non ho problema per ucciderli con un sol colpo. Il problema, come ho detto mille volte, è centrarli, che non mi riesce proprio.

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Appena rifatto Rispedisci al mittente, non capisco cosa ci trovi di così difficile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Appena rifatto Rispedisci al mittente, non capisco cosa ci trovi di così difficile
    -_-

come hai fatto? .-.

giopavala
    Guest

Predefinito

finito infamous a livello eroe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi