Naaa. Mappa con pallini colorati, mi ci metto un pomeriggio e dovrei uscirmene, anche se con una bella rottura. Quello che mi preoccupa non sono i frammenti, ma la maledetta acrobazia che non riesco a fare.
Eh bhe, come faccio ad avere idea? io ho la strana sensazione che siano sulla seconda o sulla prima, o su entrambe. La terza è piccolissima, l'ho esplorata bene, mi pare impossibile che mi sia sfuggito qualcosa lì.
Eh, immaginavo
Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola volta
Comunque, ci sono punti che si passano una volta sola, magari durante la storia; ad esempio, il ponte di collegamento tra il Dedalo e il Quartiere Storico, che poi viene distrutto. Quello si percorre una sola volta
Si, ho anche trovato il modo di ripercorrerlo parzialmente all'indietro (te l'ho detto che ho esplorato praticamente tutto, anche la mega-torre o la prigione ) così da prendere un frammento. Ho controllato sulla soluzione, ed è l'unico che c'è sul ponte.
Si, ho anche trovato il modo di ripercorrerlo parzialmente all'indietro (te l'ho detto che ho esplorato praticamente tutto, anche la mega-torre o la prigione ) così da prendere un frammento. Ho controllato sulla soluzione, ed è l'unico che c'è sul ponte.
Ah, pensavo che invece la mega torre fosse percorribile una sola volta...
Mamma mia, certo che è proprio una rottura quell'acrobazia. Per caso hai già riniziato il gioco una terza volta dopo averlo completato da eroe e da infame?