Pagina 127 di 140 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1392
    Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

C-8: Odioso e irritante come pochi. Detesto sti personaggi melensi, a maggior ragione se lo sono solo per un difetto di progettazione.

Voto 4,5

Dr.Willow: Non particolarmente originale o ben riuscito, non mi attira particolarmente, inoltre lo scontro con Goku ricalca totalmente quello con Vegeta (con la differenza che la Genkidama va a segno)

Voto 5

Zarbon: Ottimo personaggio, probabilmente il migliore seguace di Freezer come design, in generale l'unico al suo livello come pg è Ginew.

Voto 7,80

Saga di Majin Bu: A fasi alterne... momenti molto belli ad altri un pò confusi, tutto sommato però bella.

Voto 8

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    magica acqua terrestre che uccide o rende più forti contro innata abilità della razza più forte dell'universo. secondo me definire "semplice" lo zenkai power è abbastanza riduttivo e lo reputo un power up più consistente della sacra acqua

PS: mi scuso con il propietario del topic sono andato troppo ot
    Peccato che lo zenkai power ad inizio saga aumenti leggermente la propria potenza (vedi Vegeta che passa da 18.000 a 24.000), per poi invece moltiplicarla (dato che lo stesso principe passa da poco più di 30.000 ad un livello che gli consente di vedersela con Freezer, o Goku che da 60/75/90.000 passa ad un livello pari a 3.000.000).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Ho sempre sostenuto l'assurdità di quei 3 milioni!

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Peccato che lo zenkai power ad inizio saga aumenti leggermente la propria potenza (vedi Vegeta che passa da 18.000 a 24.000), per poi invece moltiplicarla (dato che lo stesso principe passa da poco più di 30.000 ad un livello che gli consente di vedersela con Freezer, o Goku che da 60/75/90.000 passa ad un livello pari a 3.000.000).
    è il potere che si evolve, le prime volte ha un'umento non molto alto per poi salire vertiginosamente
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Nonno Gohan 7

Saga di Freezer 9

Saga di Cell 7,5

Ottone: 7

Dr. Willow: 6

Zarbon: 7,8

Saga di Bu: 8,5
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Predefinito

è il potere che si evolve, le prime volte ha un'umento non molto alto per poi salire vertiginosamente
    Che tradotto in chiave critica significa power up esagerato, ergo forzatura.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Che tradotto in chiave critica significa power up esagerato, ergo forzatura.
    esatto in chiave critica significa propio questo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

esatto in chiave critica significa propio questo
    Critica intesa come "analisi" eh.
    Ci tengo a dire che il 7,5 non l'ho dato solo per questo fattore, ma anche per altri elementi che non mi hanno entusiasmato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Critica intesa come "analisi" eh.
    Ci tengo a dire che il 7,5 non l'ho dato solo per questo fattore, ma anche per altri elementi che non mi hanno entusiasmato.
    non osavo contestare il tuo voto ma solo discutere sul fattore power up

Predefinito

non osavo contestare il tuo voto ma solo discutere sul fattore power up
    Infatti la mia constatazione non era diretta a te, dato che non avevo specificato (tra l'altro è l'unica saga a cui ho dato la sufficienza nello Z ).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •