Pagina 7 di 58 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 572
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
    40 le principali e quindi 80 le secondarie????? 120 missioni o mio Dio!!!!!!!!!!
    Per ogni missione principale ne sorgono anche 3 secondarie. Sono più di 120 secondo me

Predefinito

ATTENZIONE, SUPER SPOILER (domanda praticamente per loaldnt e per chi l'ha finito)

Spoiler:
    Nella missione delle bombe (la prima del quartiere storico) era possibile salvare Trish o era inevitabile la sua morte?

Senior Member

Predefinito

va bhe un gioco con longevità lunga insomma..oggetti da raccogliere tipo monete bandiere e roba del genere ce ne sono?

Predefinito

va bhe un gioco con longevità lunga insomma..oggetti da raccogliere tipo monete bandiere e roba del genere ce ne sono?
    Ma stai cercando la fotocopia di Assassin's Creed?
    Prendilo inFamous. Ormai dovrebbero averti dato abbastanza elementi per un giuduzio (positivo direi).
    Ultima modifica di Archie Hicox; 31-05-2009 alle 18:22

Predefinito

Certo, ci sono i frammenti dell'esplosione, che aumentano il numero di nuclei energetici utilizzabili ogni tot. frammenti raccolti. Ce ne sono 350 in tutta la città.

Senior Member

Predefinito

no non cerco un sosia di assassin's creed aspetterò il due che sara superlativo..
    voglio solo sapere se è un giocoa scorrimento opure puoi fatti i cavoli tuoi quando non ti va di avere obbiettivi prestabiliti.......
    cmq e se li trovi tutti sblocchi un trofeo immagino...
    cmq si il gioc a crino ma utlima cosa piu di tutti oggettiva e non di parte che è meglio INFAMOUS O X-MEN ORINGS WOLVERINE???????????????

Predefinito

no non cerco un sosia di assassin's creed aspetterò il due che sara superlativo..
    voglio solo sapere se è un giocoa scorrimento opure puoi fatti i cavoli tuoi quando non ti va di avere obbiettivi prestabiliti.......
    cmq si il gioc a crino ma utlima cosa piu di tutti oggettiva e non di parte che è meglio INFAMOUS O X-MEN ORINGS WOLVERINE???????????????
    Direi inFamous. X-Man è apprezzabile. inFamous è proprio bello.
    Non avere paura di prenderlo, e se proprio non sei ancora sicuro puoi sempre aspettare la recensione che uscirà a breve.

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE, SUPER SPOILER (domanda praticamente per loaldnt e per chi l'ha finito)

Spoiler:
    Nella missione delle bombe (la prima del quartiere storico) era possibile salvare Trish o era inevitabile la sua morte?
    finito da eroe e ricominciato da malvagio. SPOILERISSIMO
    Spoiler:
    non so, io ho scelto di ucciderla essendo eroe ma penso che se la salvi resti viva, ma comunque ci arriverò domani
    il finale mi ha lasciato tanti punti interrogativi e tanti buchi.
    Che succede con Zeke? Perchè Cole lo odia così tanto? e Moya? Andel e Sasha sopravvivono credo....
    Poi non mi è piaciuta l'organizzazione dei trofei, per esempio:
    il trofeo che ti danno quando batti Sasha è argento, quando batti Andel ( non mi ricordo come si scrive) bronzo, e raccogliere tutti i frammenti (semi impossibile) bronzo? certi non hanno un criterio logico di classificazione.
    Comunque il gioco secondo me non è per niente ripetitivo, anzi.

Per chi ha provato a giocare sia da buono che da cattivo, quale sviluppo del personaggio vi sembra più forte.
    Per me l'evoluzione dei poteri da infame è mooolto meglio di quella da eroe.
    Ultima modifica di Teale; 31-05-2009 alle 18:41

Predefinito

Sicuramente, quando non vuoi seguire gli obiettivi principali, stai certo che le opzioni secondarie ci sono, eccome. Missioni secondarie in primis, frammenti dell'esplosione, nonché un enorme senso di cazzeggiamento alla GTA, potendo uccidere chiunque e andare dove ti pare (cosa che a me annoierebbe comunque dopo 5 minuti se va bene).

giopavala
    Guest

Predefinito

ci sono anche delle sottmissioni che puoi fare andando in giro libero per la citta Fregandotene della mssione principale e gioco del gioco come in assassin' creed?
    fra un po ci chiedi anche se in infamous ce altair....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •