Non è certo niente, è un altro nome spuntato, quello meno invitante, sinceramente...
io penso che per mensionarlo in questi giorni così tanto credo che scelgano proprio lui tra i tre.
mi fa piacere per Nedved, ho sentito anche io la notizia che la firma è molto vicina per almeno un altro anno.un altro campionato dove Giovinco potrà apprendere ancora di più da lui, quel posto un giorno sarà suo.
E mi scuso per l'anticipazione errata. Il contratto era già stampato ma è mancata la firma da parte del ceko per questo motivo ignobile (e do ragione a Pavel).
Ferri, giornalista Sky vicinissimo all' ambiente bianconero, dopo aver parlato privatamente con Pavel fuori dai microfoni ha detto testuali parole:
"Nedved va via soprattutto perchè non si è sentito abbastanza importante come un certo Cannavaro, che dopo essere andato via torna con un contratto di 2.5 milioni di euro con opzione sul secondo
più già scritto sul contratto, un posto da dirigente. Nedved invece, dopo esser sceso anche in serie B, dopo tutte le battaglie, gli assicurano un contratto di solo 1 milione di euro senza nessun contratto scritto da dirigente"
Tra l'altro Nedved non si ritira dal calcio, come ha detto Raiola suo procuratore. Semplicemente da l'addio alla Juventus, che tristezza...
Ultima modifica di H Sakuragi; 31-05-2009 alle 13:14
per me ha fatto più che bene a prendere questa decisione...non è stato apprezzato per quello che ha fatto e dato per la Juve, soprattutto nei momenti difficili...sicuramente i dirigenti avranno avuto le loro ragioni (almeno lo spero), ma convincerlo a restare, dopo che aveva quasi annunciato l'addio, come minimo dovevano dargli un contratto migliore...oppure che opera di convincimento sarebbe?