Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 682
    giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma, per trovarli li puoi anche trovare ...resta comunque il fatto che probabilmente fanno parte dello 0,000003% di persone esistenti a cui è piaciuto!
    comunque io trovo il limite punteggio giusto(e poi 77 e un po basso,e accesibile a tutti i giochi decenti)

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    comunque io trovo il limite punteggio giusto(e poi 77 e un po basso,e accesibile a tutti i giochi decenti)
    Vero, io metterei come minimo 80... e comunque concordo con fiffi: il voto è la cosa meno importante perchè è la meno oggettiva. Meglio discuterne sul post, se no a cosa serve?

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

ResidentEvilSaga
    Guest

Predefinito

guardate che c'è un certo killer 7 di Grasshopper Manufacture e capcom che ha la media del 70% di share però è considerato un capolavoro.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    guardate che c'è un certo killer 7 di Grasshopper Manufacture e capcom che ha la media del 70% di share però è considerato un capolavoro.
    si infatti, ci sono molti giochi maltrattati dalla critica che invece meriterebbero molta più attenzione!...se uno guarda il voto e basta, allora tutti direbbero che far cry 2 è un capolavoro assurdo visto che si è preso 9\9,5 quasi ovunque...invece io credo sia una boiata di dimensioni bibliche

giopavala
    Guest

Predefinito

si infatti, ci sono molti giochi maltrattati dalla critica che invece meriterebbero molta più attenzione!...se uno guarda il voto e basta, allora tutti direbbero che far cry 2 è un capolavoro assurdo visto che si è preso 9\9,5 quasi ovunque...invece io credo sia una boiata di dimensioni bibliche
    e io ti dico che far cry2 e un capolavoro e killer7 e una boiata chi ha ragine?in questo caso si guardano i voti

Predefinito

e io ti dico che far cry2 e un capolavoro e killer7 e una boiata chi ha ragine?in questo caso si guardano i voti
    no si guarda l'opinione comune...se la maggior parte di quelli che lo hanno giocato lo considerano una boiata o se lo vedono come un capolavoro!

giopavala
    Guest

Predefinito

no si guarda l'opinione comune...se la maggior parte di quelli che lo hanno giocato lo considerano una boiata o se lo vedono come un capolavoro!
    tutti i miei amici che hanno far cry2 lo consderano un capolavoro

Predefinito

tutti i miei amici che hanno far cry2 lo consderano un capolavoro
    io parlavo delle persone sul forum che possono postare e dire effettivamente se gli è piaciuto o no...è ovvio che pure io posso dirti che conosco 1000 persone e che tutti dicono che non è bello anche se non è vero...io parlavo delle opinioni dei ragazzi qui sul forum

giopavala
    Guest

Predefinito

io parlavo delle persone sul forum che possono postare e dire effettivamente se gli è piaciuto o no...è ovvio che pure io posso dirti che conosco 1000 persone e che tutti dicono che non è bello anche se non è vero...io parlavo delle opinioni dei ragazzi qui sul forum
    ma questi 10 ragazzi nonrappresentano l'opinione pubblica come detto da te

Predefinito

ma questi 10 ragazzi nonrappresentano l'opinione pubblica come detto da te
    qui sul forum si, visto che il topic è stato fatto per agevolare le persone che chiedono a noi del forum se prendere un gioco o no, se mettiamo quelli che secondo la maggior parte di noi sono i giochi più belli per ogni console, allora tutti sapranno già come la pensiamo! e poi siamo un po' + di 10 no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •